Viareggio, Lucca · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 687 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Il giorno più bello della nostra vivere non cambierei una virgola !!!!!! Un bacione a tutte
Ragazze una giornata unica !!! Il mio papà che oiangeva e io che gli andavo dietro il matrimonio è una giornata unica che belloooo appena o qualche foto le metto Mi sembrava di stare su una...
Quasi pronto le mie magnifiche sorelle le bomboniere il tablou i coni irta riso ci siamo l'emozione sale l'ansia che vada tutto bene !!!! Volevo condivere con voi queste emozioni contrastanti tra loro...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Mancano 22 giorni tutto quasi pronto l'ansia sta cominciando a farsi sentire e più guardo le nostre cosine e più mi emoziono !!!
Ciao belle sposine qualcuna di voi sa dirmi se nel digitale terrestre posso vedere 4 matrimoni Italia ?? Grazie mille
Ciao sposine noi ci sposiamo il 1 agosto e partiamo il 2 da Venezia con Costa e andiamo in Grecia e Croazia chi come me ??
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
Salve sposine io mi sposo il primo di agosto e per il viaggio di nozze abbiamo optato per la crociera con costa e andiamo in Croazia e Grecia e partiamo il 2 ce qualcuno che parte con noi??
Vi prego aiutatemi a scegliere la migliore crociera e il miglior itinerario
Scelte anche le bomboniere che emozioni sono semplice ma fini!!! Sono così felice di organizzarmi tutto fare tutti i miei conti che guarda non sto nella pelle !!!
Buongiorno sposine volevo condividere con voi la mia grande felicità e aggiornarci su i passi avanti che stiamo facendo mi sposo il 1/8 e ho già l'abito o fissato chiesa, fiori bomboniere ristorante e...
Vincessimo i soldi del concorso boh.....probabilmente gli aggiungeremmo ai soldi per il viaggio di nozze....o li terrei da parte per la seconda fase del viaggio in inverno.
Buongiorno future sposine girando per matrimonio.com sono incappata nel topic di una ragazza che aveva trovato un sito web che inviava le partecipazioni bomboniere e tutto il resto e questo sito si...
Ciao ragazze, questa sera sono molto delusa x il brutto litigio che ho avuto con FM. In pratica vorrebbe che andassi a lavorare a tutti i costi e mi procura dei colloqui di lavoro pur sapendo che sto...
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Ragazze secondo la tradizione il giorno del matrimonio la sposa dovrebbe portare con se' 5 cose: -una cosa nuova -una cosa vecchia -una cosa prestata -una cosa regalata -una cosa blu ... cosa...
Sabato andrò dalla fiorista che mi piace per fare un preventivo, voi quanto spenderete? io sono di Roma non sò se dipende anche dalla zona, secondo voi un allestimanto base quanto dovrebbe costare? io...
Buon pomeriggio future sposine! Mi è capitato di prendere il catalogo di Elata sposa, non conoscevo il marchio, e ho notato questa collezione niente male. 1- 2- 3- 4- 5- 6- 7- 8- 9- 10- ...
Ho molti dubbi sul portafedi perché volevo qualcosa di più personale non il solito cuscinetto !!!! Voi cosa consigliate ?
Buonasera ragazze ... Ieri ho fatti la mia prima tappa dalla fioraia ...premetto che su una cosa sono sicurissima il mio bouquet sarà di peonie e rose (sicuramente quelle inglesi) trovo le peonie...
Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Oggi cominciampo con un sondagggio... Chi di voi si sposerà con rito religioso? Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? : Eccone alcuni che vi...
Le mie partecipazioniiiiii vi piacciono ??? Verrano girare a pergamene tenute insieme da un nastrino
Fotografi garanzie ANFM