Viareggio, Lucca · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 687 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3889 giorni fa
Il giorno più bello della nostra vivere non cambierei una virgola !!!!!! Un bacione a tutte
3912 giorni fa
3914 giorni fa
Volantini da attaccare pronti ci siamo l'ansia e l'emozione salgono mi auguro che vada tutto bene !!!
3917 giorni fa
Quasi pronto le mie magnifiche sorelle le bomboniere il tablou i coni irta riso ci siamo l'emozione sale l'ansia che vada tutto bene !!!! Volevo condivere con voi queste emozioni contrastanti tra loro !! È il mio amore che cresce giorno Oer giorno !!...
3936 giorni fa
Mancano 22 giorni tutto quasi pronto l'ansia sta cominciando a farsi sentire e più guardo le nostre cosine e più mi emoziono !!!
4091 giorni fa
Scelte anche le bomboniere che emozioni sono semplice ma fini!!! Sono così felice di organizzarmi tutto fare tutti i miei conti che guarda non sto nella pelle !!!
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4149 giorni fa
4165 giorni fa
Ho molti dubbi sul portafedi perché volevo qualcosa di più personale non il solito cuscinetto !!!! Voi cosa consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4165 giorni fa
Buonasera ragazze ... Ieri ho fatti la mia prima tappa dalla fioraia ...premetto che su una cosa sono sicurissima il mio bouquet sarà di peonie e rose (sicuramente quelle inglesi) trovo le peonie stupende!!!! Pe quanto riguarda il resto della chiesa...
4231 giorni fa
Le mie partecipazioniiiiii vi piacciono ??? Verrano girare a pergamene tenute insieme da un nastrino
4231 giorni fa
Ecco tutto ebbe inizio qui un giorno d'estate dove le giornate passavano senza mai un ebrezza poi come una ventata di vento in un giorno afoso è arrivata i tuoi occhi , degli occhi che non avevo mai visto degli occhi che non mi avevano mai guardato...
4233 giorni fa
4236 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi questa grande emozione della location scelta sarà così come in foto è così e me ne sono subito innamorata !!! E la piazzetta sarà dove si farà l'aperitivo !!! Una grandissima emozione !!! Grazie sposine di...
4245 giorni fa
Buongiorno belle sposine belle il mio noi per gli addobbi floreali abbiamo deciso di farli con le rose rosse e le orchidee !!! E il mio bouquet verrà così voi deh ne dite vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4247 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Fotografi garanzie ANFM