Avellino, Avellino · Da Luglio 2014
Futura sposa di Avellino ma che vive a Roma. Sono sempre stata molto romantica e ho sempre desiderato sposarmi. Crescendo ho cambiato idee sul vestito,... Visualizza altro
Futura sposa di Avellino ma che vive a Roma. Sono sempre stata molto romantica e ho sempre desiderato sposarmi. Crescendo ho cambiato idee sul vestito, sulla cerimonia, ma fondamentalmente il romanticismo è rimasto. Immagino una cerimonia semplice, elegante e romantica. Che sia un giorno felice per noi e divertente per gli invitati :)
- Sposo Preciso
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3805 giorni faRagazze ma com'è possibile che con soli 6 messaggi in posta non riesco ad inviare altri messaggi privati per mancanza di spazio? L'unica soluzione è cancellarli? Grazie
Ho creato un post
3807 giorni faCiao a tutte spose di ieri e di domani.. (quelle di oggi le lascio festeggiare tranquillamente, senza dover rispondere al mio topic ) sono in modalità VIAGGIO DI NOZZE ON, e siamo orientati su una crociera. Quello che vorrei sapere da voi è, per...
Ho creato un post
3818 giorni faFuture spose, già sposate e mamme...Ormai questa community che sembrava solo uno spunto per il matrimonio, è diventato per me un luogo in cui condividere i pensieri, le gioie e le ansie. Anche se scrivo poco, è sempre bello leggervi per sentirmi meno...
Ho creato un post
3827 giorni faCiao ragazze, a breve sceglierò il fotografo. Vorrei chiedere a chi di voi ha già avuto esperienza o da consigli di amici, se secondo voi, è meglio che il fotografo abbia l'esclusiva per quel giorno per un solo evento oppure no. Io credo valga come...
Ho creato un post
3828 giorni faBuongiorno spose!!Guardando il calendario stamattina mi sono resa conto che mancano giusto 7 mesi al mio grande giorno e quindi a quello di molte di voi..Come vi sentite? Emozionate? Tranquille? Ansiose? Io un po' tutto ma soprattutto...
Ho creato un post
3872 giorni faRagazze, io e il mio ragazzo abbiamo finito oggi il Save the date.. Io avevo fatto la bozza e poi insieme abbiamo definito alcuni particolari.. A me piace molto. Ai nostri amici lo invieremo per email e a qualche parente lo invieremo via posta...
Ho creato un post
3877 giorni faEccoci qui.. e meno male anche direi .. a meno 262 giorni, abbiamo confermato la location. Quando siamo andati di nuovo a vederla, mi ha convinto.. non ho mai avuto dubbi in realtà, è sempre lì che avevamo immaginato il nostro matrimonio, ma sono...
Ho creato un post
3884 giorni faRagazze, spose e forumine... facciamoci una risata insieme !!! Mancano 269 giorni al nostro matrimonio, i giorni volano e io sono emozionata e felice. Ora sto preparando i save the date e sabato andremo a firmare il contratto con la location. È...
Ho creato un post
3924 giorni faBuongiorno future spose ma soprattutto già sposate. Mi dareste una mano? Ho necessità di sapere quali sono le spese che si affrontano per un matrimonio (quindi le già sposate potranno sicuramente darmi un'idea più completa del tutto). Temo di...
Ho creato un post
3925 giorni faCiao ragazze, manca ancora un pò al mio matrimonio, ma ovviamente ci sono delle cosine sulle quali ho già le idee chiare.. (per fortuna, almeno qualcosa! ) Non mi piace l'idea che il fotografo venga in casa e mi immortali quando si è in vestaglia e...
Ho creato un post
3926 giorni faCiao a tutte spose, stiamo continuando a girare per location, ho sempre dato un numero approssimativo degli invitati (120 circa), ma poi fra persone che "si aspettano" l'invito e le nuove conoscenze, ho deciso di rifare la lista e aggiornarla......
Ho creato un post
3942 giorni faCiao sposine, vi scrivo per ricevere da voi qualche parolina di conforto e/o consiglio.. Come vi avevo scritto in un altro topic, chiedevo secondo voi quali erano le tempistiche per organizzare il matrimonio.. Il punto è che io e il mio ragazzo,...
Ho creato un post
3968 giorni faSposine belle, so che questa domanda è stata già posta e riposta.. però ricevere delle risposte personali chiarendovi la mia situazione, è sicuramente un'altra cosa.. Ci vorremmo sposare l'anno prossimo, per fine maggio.. Siamo andati a vedere già 4...
Ho creato un post
3974 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di pareri sinceri su questa struttura. Se ci siete state come invitate o avete organizzato lì il vostro matrimonio mi fate sapere com' e' la cucina? Stiamo cercando la nostra location e sugli esterni nulla da dire.. ampi...
Fotografi garanzie ANFM