Avellino, Avellino · Da Luglio 2014
Futura sposa di Avellino ma che vive a Roma. Sono sempre stata molto romantica e ho sempre desiderato sposarmi. Crescendo ho cambiato idee sul vestito,... Visualizza altro
Futura sposa di Avellino ma che vive a Roma. Sono sempre stata molto romantica e ho sempre desiderato sposarmi. Crescendo ho cambiato idee sul vestito, sulla cerimonia, ma fondamentalmente il romanticismo è rimasto. Immagino una cerimonia semplice, elegante e romantica. Che sia un giorno felice per noi e divertente per gli invitati :)
- Sposo Preciso
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
AGGIORNAMENTO 21 GIUGNO 2016 Ragazze scusate ma non sto più dietro al forum.. qui trovate scaricabili tutti i miei manuali compreso il libretto della cerimonia civile, basta fare copia/incolla sulla...
Ragazze, ma quante marce nuziali ci sono? Qual è quella più usata? Grazie a tutte.
Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...
Qualcuno sa dirmi dove vendono le scarpe Albano a Roma o provincia Sud? Ho chiamato vari negozi della loro lista ma nessuno aveva la linea sposa :--(
Ciao! Oggi sono felice! Ho cominciato a consegnare le partecipazioni. Che bello vedere le reazioni dinchi le riceveva! Tutti contenti ed emozionati! E sono piaciute! E quelle spedite già arrivate! Mi...
Buona sera a tutti Una domanda: considerato il fatto...che quasi tutti sanno che quest'anno ci sposiamo...quanto tempo prima consegnerete/manderete le partecipazioni? Io mi sposo a luglio...mi hanno...
Salve ragazze oggi siamo andati al ristorante dove ci sposiamo a fare la prova pranzo uno spettacolo vi posto solo alcune foto
Scelto anche la torta!! Non ci saranno i fiori ma per il resto sarà così!!!
L'idea non sarebbe quella di mettere dei fiori, ma semplici perline o punti luce..
Care spose, un aggiornamento. .Oggi io e il mio fm abbiamo fatto la promessa!! È durata proprio pochissimo, il tempo che il sindaco ci ha letto che eravamo lì per la volontà di sposarci e di...
Questa è la mia bomboniera La marca è la thun moderna di chiama l'infinito È stato amoreee
Che emozione il mio primo cimelio di famiglia me l'ha appena consegnato mia madre .. Mia nonna lo regalo a lei al suo matrimonio ed adesso lo consegna a me .. Lo adoro...
Salve a tutte spose.. in realtà, scrivo sicuramente più per il mio bisogno di sentirmi sostenuta che non perchè debba dire cose che magari vi possano interessare.. ma è anche vero che al di là delle...
Ragazze... Oggi mi sono arrivate le partecipazioni che ho ordinato su Busquets e quando le ho controllate mi sono accorta che ha differenza del campione ricevuto mesi fa ho fatto un errore in...
Ciao ragazze scrivo qui x avere opinioni,per varie problematiche mi sottopongo a sedute con uno psicologo....e oggi scopro che non mi ritiene nelle condizioni giuste per affrontare questo e di...
Salve sposine!! Vorrei parlarvi di proposte, tradizioni e momenti romantici.. Voi sapevate che oggi in Irlanda è il leap day (Il giorno del salto)? .. E che secondo una tradizione antica, il 29...
Finalmente ho trovato delle scarpe che mi piacciono e sono effettivamente comode. Vi piacciono (sono quelle con la fascia più larga e tallone scoperto)? Potete anche dire che vi piacciono, sono così...
Buonasera sposine, come state? Io insomma.. Sto avendo uno scambio di email con la tipa del negozio delle partecipazioni riguardo alla bozza da una settimana.. noi abbiamo scritto il testo, a parte...
Care spose, come da titolo volevo sapere una cosa..Ho anticipato ad alcuni amici che ci sposiamo e loro hanno risposto con rammarico che quel giorno hanno già un altro matrimonio.. quindi certamente...
Ciao ragazze sono di ciampino qualcuna puo dirmi dove posso andare a vedere partecipazioni oggi? Grazie mille
Premetto che sarà un topic molto provocatorio.. Ma voglio proprio fare questa riflessione. Da quando ho iniziato a organizzare il matrimonio me ne soni sentita dire di ogni genere riguardo alle.....
Ecco cosa è diventato il nostro tableau .....quando si dici non si spreca niente prima e dopo ....sono proprio soddisfatta
Buongiorno sposine. Premetto che sia io che fm siamo entrambi assolutamente anti soprammobili e quindi stiamo optando per bomboniere utili. Ieri siamo stati dal nostro rivenditore e adesso siamo...
Sposine stamane vi propongo un sondaggio. Io ho sempre detto al mio fm ke la mattina del matrimonio mi doveva mandare le famose 101 rose come tradizione qui a Napoli, ma da poco ho scoperto ke beyonce...
Ciao a tutti, domanda: quanto tempo prima devo comprare le fedi? Grazie
Buon giorno a tutte future sposine....chi come me si sposa il 28 maggio 2016????E chi partirà per una bellissima crociera msc il 30 maggio 2016???? Chi incontrerò su quella magnifica nave????Buona...
Ciao amiche sposine...volevo condividere insieme a voi la gioia per la fantastica sorpresa che mi ha regalato ieri sera il mio fm... proposta di matrimonio con video all' uci cinema...dopo la...
Stasera dopo il lavoro fm ha insistito perché andassi in piscina. .nn capivo il motivo x cui dovevo andarci stasera e nn domani e quasi mi ha infastidito!!Invece entro a casa e trovo questo : e una...
Fotografi garanzie ANFM