Avellino, Avellino · Da Luglio 2014
Futura sposa di Avellino ma che vive a Roma. Sono sempre stata molto romantica e ho sempre desiderato sposarmi. Crescendo ho cambiato idee sul vestito,... Visualizza altro
Futura sposa di Avellino ma che vive a Roma. Sono sempre stata molto romantica e ho sempre desiderato sposarmi. Crescendo ho cambiato idee sul vestito, sulla cerimonia, ma fondamentalmente il romanticismo è rimasto. Immagino una cerimonia semplice, elegante e romantica. Che sia un giorno felice per noi e divertente per gli invitati :)
- Sposo Preciso
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3285 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaromantica
3680 giorni fa
Ho creato un post
3682 giorni faCare spose, un aggiornamento. .Oggi io e il mio fm abbiamo fatto la promessa!! È durata proprio pochissimo, il tempo che il sindaco ci ha letto che eravamo lì per la volontà di sposarci e di firmare..Che dire.. è stato emozionante.. ti rendi conto...
Ho partecipato al post di Mammina
3689 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3689 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Gelsomina
3690 giorni fa
Ho creato un post
3690 giorni faSalve a tutte spose.. in realtà, scrivo sicuramente più per il mio bisogno di sentirmi sostenuta che non perchè debba dire cose che magari vi possano interessare.. ma è anche vero che al di là delle vite diverse di ognuna di noi, alla fine le...
Ho partecipato al post di Ilaria
3692 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM