Vai ai contenuti principali
*sere*
*sere*

Avellino, Avellino · Da Luglio 2014

Futura sposa di Avellino ma che vive a Roma. Sono sempre stata molto romantica e ho sempre desiderato sposarmi. Crescendo ho cambiato idee sul vestito,... Visualizza altro

Futura sposa di Avellino ma che vive a Roma. Sono sempre stata molto romantica e ho sempre desiderato sposarmi. Crescendo ho cambiato idee sul vestito, sulla cerimonia, ma fondamentalmente il romanticismo è rimasto. Immagino una cerimonia semplice, elegante e romantica. Che sia un giorno felice per noi e divertente per gli invitati :)

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2896giorni 19hh

Post

33
Ordina per:
Ultimo messaggio
*sere*
Testo invito cerimonia e ricevimento stesso luogo
*sere* in Prima delle nozze, Il 15 Febbraio 2016 alle 14:54

Sposeeeee buondì.. ho bisogno di un vostro aiuto urgente...!!!! Abbiamo scelto e ordinato le partecipazioni, ma oggi devo inviare il testo per procedere con bozza e stampa.. Vi dico.. per le...

Paolo, giovedì 31-Ott-19 17 9.792
*sere*
Tradizioni e superstizioni
*sere* in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2016 alle 23:03

Ciao a tutte sposine.. Forse è stato già postato un topic simile, ma prendendo spunto da un altro topic, mi è venuto in mente che tempo fa, lessi un articolo che riportava curiosità, tradizioni e...

Deborah, martedì 9-Ott-18 24 937
*sere*
A -70 gg partecipazioni ritirate e promessa fatta!!
*sere* in Prima delle nozze, Il 19 Marzo 2016 alle 00:57

Care spose, un aggiornamento. .Oggi io e il mio fm abbiamo fatto la promessa!! È durata proprio pochissimo, il tempo che il sindaco ci ha letto che eravamo lì per la volontà di sposarci e di...

Kalimesab, sabato 19-Mar-16 7 206
*sere*
Aggiornamenti pre-matrimonio
*sere* in Prima delle nozze, Il 11 Marzo 2016 alle 12:40

Salve a tutte spose.. in realtà, scrivo sicuramente più per il mio bisogno di sentirmi sostenuta che non perchè debba dire cose che magari vi possano interessare.. ma è anche vero che al di là delle...

Alessandra, sabato 12-Mar-16 9 301
*sere*
29 febbraio: chiedereste voi la mano al vostro lui???
*sere* in Prima delle nozze, Il 29 Febbraio 2016 alle 20:06

Salve sposine!! Vorrei parlarvi di proposte, tradizioni e momenti romantici.. Voi sapevate che oggi in Irlanda è il leap day (Il giorno del salto)? .. E che secondo una tradizione antica, il 29...

Tatty, lunedì 29-Feb-16 36 656
*sere*
Impazzire per la bozza..!!!
*sere* in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2016 alle 19:13

Buonasera sposine, come state? Io insomma.. Sto avendo uno scambio di email con la tipa del negozio delle partecipazioni riguardo alla bozza da una settimana.. noi abbiamo scritto il testo, a parte...

Pamela, mercoledì 24-Feb-16 14 394
*sere*
Alle persone che non verranno, si dà lo stesso l'invito?
*sere* in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2016 alle 18:32

Care spose, come da titolo volevo sapere una cosa..Ho anticipato ad alcuni amici che ci sposiamo e loro hanno risposto con rammarico che quel giorno hanno già un altro matrimonio.. quindi certamente...

Nat, lunedì 22-Feb-16 25 424
*sere*
Annunciare senza invitare..
*sere* in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2016 alle 08:31

Buongiorno spose..Come da titolo vorrei sapere come direte ad alcune persone, senza invitarle, che vi sposerete.Sembra una domanda banale, in fondo si invita chi si vuole.. ma già tempo fa, quando se...

Mery, giovedì 11-Feb-16 15 404
*sere*
Sposeeee... vi piacciono queste partecipazioni???
*sere* in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2016 alle 11:39

Buongiorno spose!!Volevo farvi vedere le partecipazioni che al 99% sceglieremo.. dobbiamo ancora dare l'ok per la stampa, ma le abbiamo viste in due momenti diversi ed entrambe le volte ci ha colpito...

Serena, mercoledì 10-Feb-16 65 946
*sere*
A meno 4 mesi esatti.. parrucchiera trovata!!!
*sere* in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2016 alle 23:26

Amiche Sposeeee....Stasera sono euforica!!! Ho trovato la parrucchieraaa!!!È la parrucchiera di un'amica di mia sorella... me ne avevano parlato bene, oggi ci sono andata ed è stata tanto...

Valentina, venerdì 29-Gen-16 4 161
*sere*
Musica da matrimonio..cosa, come, dove e perchè?!
*sere* in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2016 alle 17:43

Ciao care spose, come da titolo, vorrei sapere da voi tutto il possibile sulla musica che avrete al vostro matrimonio. Come avete trovato il fornitore? Tramite questo sito, tramite il passaparola, o...

Laura, martedì 26-Gen-16 7 266
*sere*
Fiera roma forwedding.. non c'è 2 senza 3... e 4..!!!
*sere* in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2016 alle 13:28

Ciao sposine!!Proprio come da titolo, oggi andremo per la 4a volta, alla fiera di Roma..ihihihi..Siamo già stati ad ottobre ma ovviamente eravamo presi da TUTTO e soprattutto dalle cose più importanti...

Serena, lunedì 25-Gen-16 4 118
*sere*
Abito da sposo - avellino
*sere* in Nozze Campania, Il 22 Dicembre 2015 alle 13:17

Ciao spose!! Quanti topic su noi e sul nostro vestito, ma il vostro fm? Dove ha trovato l'abito giusto, in zona Avellino e provincia? Forse non tutte siete informate, se gli fm vogliono mantenere il...

Verdiana, mercoledì 23-Dic-15 2 117
*sere*
..e crociera nel mediterraneo a giugno sia!!!
*sere* in Luna di miele, Il 1 Dicembre 2015 alle 19:04

Buonasera sposine..Riporto con gioia i nostri progressi come con gioia leggo dei vostri. Abbiamo scelto

*sere*, sabato 5-Dic-15 19 318
*sere*
Meno 180 giorni.. mancano esattamente 6 mesi!!!
*sere* in Prima delle nozze, Il 29 Novembre 2015 alle 23:22

Sposine, niente ansia, ma volevo aprire un topic per questo mio count down ma che condivido con molte di voi.. sempre più emozionata, contenta, col tempo che vola e con tante cose da fare.. a dicembre...

Elisa, lunedì 30-Nov-15 16 247
*sere*
Sogni strani..
*sere* in Prima delle nozze, Il 23 Novembre 2015 alle 13:57

Ciao ragazze, quando leggevo dei vostri topic sui sogni strani, pensavo capitasse a persone più ansiose di me poichè sono stata tranquilla fino a pochi gg fa, poi sarà il tempo che incalza... i mille...

Giulia, mercoledì 25-Nov-15 13 199
*sere*
Spazio insufficiente nella posta
*sere* in Assistenza, Il 19 Novembre 2015 alle 17:46

Ragazze ma com'è possibile che con soli 6 messaggi in posta non riesco ad inviare altri messaggi privati per mancanza di spazio? L'unica soluzione è cancellarli? Grazie

*sere*, lunedì 23-Nov-15 12 209
*sere*
Il prezzo di una stessa crociera varia a seconda dell'agenzia in cui si prenota?
*sere* in Luna di miele, Il 18 Novembre 2015 alle 14:01

Ciao a tutte spose di ieri e di domani.. (quelle di oggi le lascio festeggiare tranquillamente, senza dover rispondere al mio topic ) sono in modalità VIAGGIO DI NOZZE ON, e siamo orientati su una...

Ilaria, venerdì 20-Nov-15 20 396
*sere*
Amicizia e matrimonio
*sere* in Vita di coppia, Il 6 Novembre 2015 alle 18:50

Future spose, già sposate e mamme...Ormai questa community che sembrava solo uno spunto per il matrimonio, è diventato per me un luogo in cui condividere i pensieri, le gioie e le ansie. Anche se...

Stefania, domenica 8-Nov-15 9 411
*sere*
Spose del 28 maggio 2016 all'appello: mancano 7 mesi!!!
*sere* in Prima delle nozze, Il 28 Ottobre 2015 alle 09:18

Buongiorno spose!!Guardando il calendario stamattina mi sono resa conto che mancano giusto 7 mesi al mio grande giorno e quindi a quello di molte di voi..Come vi sentite? Emozionate? Tranquille?...

Martyna, mercoledì 4-Nov-15 23 390
*sere*
E' necessara l'esclusiva del fotografo per il nostro grande giorno?
*sere* in Prima delle nozze, Il 29 Ottobre 2015 alle 14:02

Ciao ragazze, a breve sceglierò il fotografo. Vorrei chiedere a chi di voi ha già avuto esperienza o da consigli di amici, se secondo voi, è meglio che il fotografo abbia l'esclusiva per quel giorno...

*sere*, giovedì 29-Ott-15 22 392
*sere*
...a meno 269 gg ancora nulla :d
*sere* in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 16:53

Ragazze, spose e forumine... facciamoci una risata insieme !!! Mancano 269 giorni al nostro matrimonio, i giorni volano e io sono emozionata e felice. Ora sto preparando i save the date e sabato...

Carmen, lunedì 12-Ott-15 21 371
*sere*
Save the date completato!!
*sere* in Fai da te, Il 13 Settembre 2015 alle 20:43

Ragazze, io e il mio ragazzo abbiamo finito oggi il Save the date.. Io avevo fatto la bozza e poi insieme abbiamo definito alcuni particolari.. A me piace molto. Ai nostri amici lo invieremo per email...

Iaia, lunedì 14-Set-15 4 293
*sere*
A meno 262... location trovata e data bloccata!!! :)
*sere* in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2015 alle 19:34

Eccoci qui.. e meno male anche direi .. a meno 262 giorni, abbiamo confermato la location. Quando siamo andati di nuovo a vederla, mi ha convinto.. non ho mai avuto dubbi in realtà, è sempre lì che...

*sere*, martedì 8-Set-15 2 143
*sere*
Spese matrimonio: quante e quali..?
*sere* in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2015 alle 11:43

Buongiorno future spose ma soprattutto già sposate. Mi dareste una mano? Ho necessità di sapere quali sono le spese che si affrontano per un matrimonio (quindi le già sposate potranno sicuramente...

Marika, venerdì 24-Lug-15 3 417
*sere*
No foto in déshabillé
*sere* in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2015 alle 15:02

Ciao ragazze, manca ancora un pò al mio matrimonio, ma ovviamente ci sono delle cosine sulle quali ho già le idee chiare.. (per fortuna, almeno qualcosa! ) Non mi piace l'idea che il fotografo venga...

Anna, venerdì 24-Lug-15 22 674
*sere*
Invitati sentiti e quelli di circostanza
*sere* in Ricevimento di nozze, Il 22 Luglio 2015 alle 14:30

Ciao a tutte spose, stiamo continuando a girare per location, ho sempre dato un numero approssimativo degli invitati (120 circa), ma poi fra persone che "si aspettano" l'invito e le nuove conoscenze,...

Federica, mercoledì 22-Lug-15 8 275
*sere*
Location & alto mare
*sere* in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2015 alle 14:03

Ciao sposine, vi scrivo per ricevere da voi qualche parolina di conforto e/o consiglio.. Come vi avevo scritto in un altro topic, chiedevo secondo voi quali erano le tempistiche per organizzare il...

Roberta, lunedì 6-Lug-15 5 159
*sere*
Quanto tempo prima..?
*sere* in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2015 alle 18:29

Sposine belle, so che questa domanda è stata già posta e riposta.. però ricevere delle risposte personali chiarendovi la mia situazione, è sicuramente un'altra cosa.. Ci vorremmo sposare l'anno...

Pala, mercoledì 10-Giu-15 14 394
*sere*
Villa sant'andrea grottaminarda
*sere* in Nozze Campania, Il 4 Giugno 2015 alle 09:56

Ciao a tutte, ho bisogno di pareri sinceri su questa struttura. Se ci siete state come invitate o avete organizzato lì il vostro matrimonio mi fate sapere com' e' la cucina? Stiamo cercando la nostra...

*sere*, martedì 9-Giu-15 1 225

Gruppi generali

Ispirazione