Buongiorno spose!!Volevo farvi vedere le partecipazioni che al 99% sceglieremo.. dobbiamo ancora dare l'ok per la stampa, ma le abbiamo viste in due momenti diversi ed entrambe le volte ci ha colpito Le troviamo semplici e belle allo stesso tempo. Fatemi sapere che ne pensate
UUUhhh, non avevo letto che le hai anche tu uguali...
no, veramente noi le abbiamo trovate in negozio.. posso sapere tu quanto le hai pagate? Mannaggia, io non posso mandare messaggi privati, se vuoi puoi scrivermi tu.. così confronto gli importi.. e per la stampa nel negozio mi hanno detto ci vogliono 4 settimane, anche online?
Sposineeee!!! Innazitutto grazie a tutte per le vostre risposte, mi è piaciuto molto leggerle.
E' la prima volta che metto delle foto e mi è piaciuto molto avere le vostre opinioni sincere, così riesco ad avere anche un'idea di ciò che le nostre scelte suscitano negli altri
A proposito dei colori, ho dimenticato di scrivere che il fiocchetto davanti lo cambieremo e lo metteremo lilla, per riprendere il colore del matrimonio. Non sarà un lilla scuro, ma delicato, forse d'organza come quello bianco oppure di seta, quindi che si vedrà di più.
Ci piaceva l'idea che venisse richiamato il colore principale, ma di base la partecipazione ci piace bianca.
In ogni caso, quando avremo definito tutto vi posterò altre foto