Catania, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona solare, umile, generosa e troppo...dico troppo sensibile. ...amo il contatto con persone allegre che mettono sempre di buon umore!!! Amo... Visualizza altro
Sono una persona solare, umile, generosa e troppo...dico troppo sensibile. ...amo il contatto con persone allegre che mettono sempre di buon umore!!! Amo da morire gli animali....e che dire...qst chat é molto utile per far conoscenza e trovare persone speciali con cui condividere il percorso....si danno consigli...ci si confronta...mi trovo bene!! Un saluto a tutteee
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3984 giorni faCiao ragazze mi chiedevo se bisogna per forza avere le damigelle....ii cm da titolo non ne ho...si accettano consigli
Ho creato un post
3990 giorni faAdesso ci siamo...l unico dubbio è togliere le stelle marine e la conghiglia e mettere un fiore con uno strass al centro....help meeeee...in foto una stella é spezzata ma è il sacchettino che tengono in negozio....ne ho aprofittato per farvi vedere e...
Ho creato un post
3996 giorni faCiao amiche sposine...che ne dite...si accettano consigli....il colore del matrimonio è il tiffany
Ho creato un post
4009 giorni faCiao bellezze...mi sposo il 10 settembre di qst anno e ancora mi mancano cose da fare...ovvero scegliere il fioraio...non so da chi farmi truccare..ho da sbrigare tutte le pratiche....comprare il regalo ai testimoni...mandaere gli inviti...sec voi sn...
Ho creato un post
4009 giorni faVi piace??è molto bello il tesuto...mi é subito piaciuto amore a prima vista
Ho creato un post
4011 giorni faCiao ragazzeeee......non volevo fare la lista nozze...preferisco che mi danno soldi...secondo voi é brutto???considerate che gli invitati sn i parenti più intimi....sn confusa....
Ho creato un post
4016 giorni faCiao ragazze io ho comprato la camera da letto gierre...a qualcuna di voi é arrivata??? Cm sono??? E se si se mi mettevate qlc foto
Ho creato un post
4018 giorni faChe ne dite???
Ho creato un post
4019 giorni faDopo tanti giri finalmente ho trovato le scarpe...nessuno aveva qst modellino....me ne sn innamorata per la sua semplicita e per l uso che posso farne anche dopo...
Ho creato un post
4024 giorni faRaga fatemi vedere le vostre stanze da letto....magari prendo ispirazione...vi mando la mia stanza per ora vuota cn la camera che abbiamo scelto...ciao a tutteee
Ho creato un post
4026 giorni faMi rivolgo alle future sposine di catania...domani andrò a vedere scarpe..dove mi indirizzate...in via etnea o in zona c sn posti dv vendono scarpe da sposa che non costano molto??? Grazie a tutteeeee
Ho creato un post
4032 giorni faRagazze ma perché fate vedere il vostro abito da sposa...ci sta se è scaricato cn una modella..ma con voi nooooo..non é bello scusate ma eé un mio pensiero...ci sta ilbtrucco o i capelli per un consiglio...ma l abito nn lo capisco.
Ho creato un post
4032 giorni faVi chiedo una cosa....voi qnt siete disposte a pagare il trucco sposa???
Ho creato un post
4040 giorni faVoglio sapere se sono la sola che ha problemi cn i genitori per il matrimonio....premetto che sto partecipando alle spese che ci sono....perché il fioraio ke ha visto lei della base di 600 euro nn da nulla e io chiedo quello di 800 che mi da molto di...
Ho creato un post
4044 giorni faOggi ho visto qst scarpe....quale dite...quale vi piacciono di più? ?
Ho creato un post
4044 giorni faCiao a tutte..che ne pensate cm porta riso?? Il mio colore é il tiffany....quindi sto cercando di fare tutto abbinato
Fotografi garanzie ANFM