Catania, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona solare, umile, generosa e troppo...dico troppo sensibile. ...amo il contatto con persone allegre che mettono sempre di buon umore!!! Amo... Visualizza altro
Sono una persona solare, umile, generosa e troppo...dico troppo sensibile. ...amo il contatto con persone allegre che mettono sempre di buon umore!!! Amo da morire gli animali....e che dire...qst chat é molto utile per far conoscenza e trovare persone speciali con cui condividere il percorso....si danno consigli...ci si confronta...mi trovo bene!! Un saluto a tutteee
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3815 giorni faPostate le vostre!!! Ciao a tutteeee
Ho creato un post
3843 giorni faOggi abbiamo fatto un mese che ci siamo sposati...non esiste felicità più grande di svegliarsi assieme, addormentarsi assieme, svolgere le cose quotidiane assieme!! Il matrimonio è un momento unico e speciale...buoni preparativi a chi ancora sta...
Ho creato un post
3874 giorni faCiao a tutte ragazze...ho poco tempo ma era giusto e doveroso dedicarvi 5 minuti...domani é arrivato il nostro grande giorno..coroneremo il nostro sogno...e con la grazia di Dio andremo avanti superando qualsiasi ostacolo...matrimobio.com è stato...
Ho creato un post
3893 giorni faFatto con il cuore....a una nuova vita insieme...saremo due corpi cn una sola anima....
Ho creato un post
3896 giorni faCiao ragazze....come da titolo vorrei un piccolo aiuto....amo ascoltare la musica quindi ho una conoscenza molto ampia a riguardo ma al momento nn so quale canzone scegliere durante il primo ballo cn il martito e cn il padre...conto su di voi un...
Ho creato un post
3911 giorni faRaga che dite...ho aggiunto un tocco di nastro color tiffany al libro per la messa e ancora devo completare i coni porta riso cn le nostre iniziali fatti a punto croce...a quasi -37 giorni sono nel panico assoluto
Ho creato un post
3925 giorni faNon so a voi...ma io le trovo semplici e raffinate...che dite???
Ho creato un post
3943 giorni faCiao ragazze...come da titolo ho il terrore ripeto terrore a prendere l aereo...il mio fm si stq occupando del viaggio di nozze e vorrebbe andare a miami e caraibi. ..io sn indecisa...ha lasciato già un acconto che perdereno se io cambio idea...l...
Ho creato un post
3949 giorni faTra 75 gg esatti mi sposo e ancora mancano tante...troppe cose da fare...mancano le fedi...chi mi trucca...il canto in chiesa e al locale..i libriccini messa...prenotare il viaggio di nozze...sn preoccupate e ci sposiamo il 10 settembre
Ho creato un post
3952 giorni faCiao rgazze...a 78 giorni dal nostro si ho paura che mi blocco in chiesa...sono una persona molto emotiva e troppo sensibile..durante le promesse mi puo venire un colpo..ma come devo fare per non piangere....non oso pensare...
Ho creato un post
3972 giorni faCiao ragazze...vediamo se mi potete aiutare un pokino....abbiamo comprato una camera da letto gierre...ovviamente non vista e toccata dal vivo ma l abbiamo acquistata tramite catalogo...qualcuna di voi che ce l ha montata mi sa dure se la qualità é...
Ho creato un post
3974 giorni faRagazze e con oggi siamo a meno 100. .da domani comincia il conto alla rovesciaaaa....sono felice....sembrava il tempo non passare più e invece....
Ho creato un post
3977 giorni faCome da titolo non capisco che domande il prete fa per il processetto...devo farlo a breve na voglio capire bene il senso..che domande fa il prete??? Chi di voi l ha fatto può dirmi qualcosa di più
Ho creato un post
3977 giorni faCiao a tutte...vorrei comprare il riso colorato perché mi piace di più..all uscita della chiesa sarà meraviglioso vedere quel riso lanciato in aria tutto colorato...voi che ne dite??
Ho creato un post
3977 giorni faCiao ragazze...io ho sempre desiderato qst colore per le mie nozze...lo trovo elegante e chic...chi come me avrà qst colore???!!!
Ho creato un post
3980 giorni faPrima avevo scelto lo stesso sacchettino però cn una conghiglia e le stelle marine...a me piace di più qst cn i fiori..lo trovo raffinato...voi che pensate??
Fotografi garanzie ANFM