Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 5.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3978 giorni faQuale canzone avete scelto per il primo ballo??? Noi non abbiamo una canzone che rappresenti la nostra storia, ce le siamo dedicate nei momenti più tristi del nostro rapporto quindi non vanno proprio bene!! Siamo indecisi e abbiamo bisogno di idee.
Ho creato un post
3984 giorni faMia madre ha sentito dire che il velo dovrebbe essere lungo 1 metro per ogni anno di fidanzamento, per me è una novità! Sapete dirmi se è un usanza oppure che storia c'è dietro?!?
Ho creato un post
3989 giorni faQualcuna ha scelto le scarpe di Enzo Miccio???? Mi fate vedere quale modello avete scelto????? Più o meno quanto costano????
Ho creato un post
3997 giorni faIn generale come affrontate i cambiamenti???? Si sa la vita è così, ad un certo punto arriva il momento di cambiare, fare esperienze nuove ed è bellissimo anche perchè pensate che vita monotona senza i cambiamenti!!! Però a volte non ci si sente...
Ho creato un post
4002 giorni faUna carrellata di immagini che raccontano come ho sempre immaginato il mio matrimonio. Naturalmente non abbiamo potuto realizzare tutto alla lettera anche perchè ci sarebbero voluti troppi soldi. Partecipazioni: Volevamo qualcosa di semplice, ma...
Ho creato un post
4010 giorni faRagazze ho letto che le analisi preventive per una futura gravidanza possono essere fatte gratuitamente. Il mio ginecologo qualche mese fa mi aveva dato questo foglio dicendo di farle a gennaio, ma non mi ha accennato il fatto che avrei potuto farle...
Ho creato un post
4014 giorni faC'è un negozio stupendo nella mia città dove si trovano piccoli capolavori per i bimbi. Ogni volta che mi capitava di passare mi fermavo a contemplare la vetrina e poi...eccolo!!!! Amore a prima vista!!!! Entro per farmi un'idea sui prezzi e ragazzi...
Ho creato un post
4021 giorni faVi spiego brevemente: ci siamo innamorati di questo modello della Damiani il problema è che è in oro bianco e oro rosa e noi la vorremmo oro bianco e oro giallo. Ho chiesto se possibilie averle come piacciono a noi e naturalmente hanno detto di no!!!...
Ho creato un post
4023 giorni faChe bello dev'essere diventare genitori e che bello condividere con tutti la gioia per l'arrivo di una nuova vita!!! Come l'avete detto alle vostre famiglie????Noi non vediamo l'ora di provare tutte queste emozioni!!
Ho creato un post
4031 giorni faRagazze noi viviamo insieme da qualche anno e non ho mai invitato i suoceri nè i miei genitori a mangiare da noi. Abbiamo sempre organizzato a casa di mia madre e l'invito era da parte sua. Credo sia arrivato il momento di invitare i suoi genitori...
Ho creato un post
4038 giorni faCercavo un modo per ricordare i nostri parenti che ci hanno lasciato soprattutto perchè di recente ci sono stati due lutti nella famiglia di fm e qualche anno fa anche nella mia, volevo ricordarli e ringraziarli. Così ho pensato di farlo con una...
Ho creato un post
4042 giorni faCiaoo a tutti oggi vi presento la nostra location!!! Si trova a Gioia Tauro!!! C'è qualcuno di voi che l'ha scelta?Vi piace?
Ho creato un post
4053 giorni faLa scelta dell'abito per mia mamma si sta rivelando molto dura mentre la nonna non collabora ahhahaha Comunque per la nonna abbiamo in mente un abitino molto morbido e sopra uno spolverino considerate che è magra e preferisce gli abiti ai tailleur;...
Ho creato un post
4054 giorni faIn quanti siamo???? A che punto siete con i preparativi????
Ho creato un post
4055 giorni faConoscete la marca di queste scarpe??????????????
Ho creato un post
4055 giorni fa- 1,500 kg questa settimana!! Sono molto soddisfatta e stasera mi godo la pizza fatta con le mie manine!! Come prosegue la vostra dieta???
Fotografi garanzie ANFM