Santa Croce Camerina, Ragusa · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3625 giorni faBuongiorno a tutte Mancano 16 gg al mio matrimonio e finalmente le mie scarpe sono pronte!!!Non ho comprato una scarpa da sposa perché ne cercavo una che potessi sfruttare anche dopo e che non fosse tanto alta perché io con il mio fm siamo quasi...
Ho creato un post
3627 giorni faBuongiorno a tutte Ho finito di confezionate le mie tortine che in un precedente topic vi avevo fatto vedere senza confezionamento sn veramente soddisfatta )))))
Ho partecipato al post di Domenica
3629 giorni fa
Ho creato un post
3631 giorni faVi presento la mia confettata e il mio tavolo regalo!!! Sono emozionantissima e ancora non ci credo!!!!!!!! Tutto piano piano prende forma?????
Ho creato un post
3635 giorni faCiao a tutte,Mi sposo fra 26 gg e sto confezionando le bomboniere e i pensierini da dare ai non invitati.la bomboniera é una paletta per la torta invece il pensierino é una candela a forma di Wedding cake.vi piacciono??????
Ho partecipato al post di Anna
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3663 giorni fa
Ho creato un post
3668 giorni faCiao a tutte,mi potete consigliare qualche sito carino dove acquistare le scarpe per il mio matrimonio. Io non so più dove cercare!!!É stato molto più semplice scegliere l'abito che le scarpe!!! ???Vi ringrazio e buona domenica ?
Ho partecipato al post di Federica
3674 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM