Santa Croce Camerina, Ragusa · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3599 giorni faCiao a tutte,Noi il 2 giugno abbiamo coronato il nostro sogno. Vi mando qualche foto
Ho creato un post
3610 giorni faCiao a tutte oggi mia madre mi ha fatto una sorpresa!!! Mi ha regalato delle scarpette in gomma veramente dolcissime in caso mi dovessero stancare i piedi.Le ha prese fucsia perché il tema é verde mela e fucsia.vi faccio vedere quelle del matrimonio...
Ho creato un post
3611 giorni faCiao a tutte,Ormai manca veramente poco e tutto é pronto o quasi!!! Vi mando le foto dei miei segnaposto, delle mie fedi e poi un regalo per il nostro patrono San Giuseppe abbiamo deciso di donargli le fedine di fidanzamento e le abbiamo fatte...
Ho creato un post
3620 giorni faCiao ragazze sono felicissima manca poco al 2 giugno e i miei librettini sono prontissimiiiii . Li ho fatti fare da una ragazza che ho conosciuto grazie a questo forum !!! Lei é di Latina ebbene i miei libretti sono arrivati fin qui da me che vivo in...
Ho creato un post
3624 giorni faBuongiorno a tutte Mancano 16 gg al mio matrimonio e finalmente le mie scarpe sono pronte!!!Non ho comprato una scarpa da sposa perché ne cercavo una che potessi sfruttare anche dopo e che non fosse tanto alta perché io con il mio fm siamo quasi...
Ho creato un post
3626 giorni faBuongiorno a tutte Ho finito di confezionate le mie tortine che in un precedente topic vi avevo fatto vedere senza confezionamento sn veramente soddisfatta )))))
Ho creato un post
3630 giorni faVi presento la mia confettata e il mio tavolo regalo!!! Sono emozionantissima e ancora non ci credo!!!!!!!! Tutto piano piano prende forma?????
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a tutte,Mi sposo fra 26 gg e sto confezionando le bomboniere e i pensierini da dare ai non invitati.la bomboniera é una paletta per la torta invece il pensierino é una candela a forma di Wedding cake.vi piacciono??????
Ho creato un post
3667 giorni faCiao a tutte,mi potete consigliare qualche sito carino dove acquistare le scarpe per il mio matrimonio. Io non so più dove cercare!!!É stato molto più semplice scegliere l'abito che le scarpe!!! ???Vi ringrazio e buona domenica ?
Ho creato un post
3736 giorni fa2/06/2016?Ci siamo anche NOI!!!
Fotografi garanzie ANFM