Santa Croce Camerina, Ragusa · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3599 giorni fa
Ciao a tutte,Noi il 2 giugno abbiamo coronato il nostro sogno. Vi mando qualche foto
3610 giorni fa
Ciao a tutte oggi mia madre mi ha fatto una sorpresa!!! Mi ha regalato delle scarpette in gomma veramente dolcissime in caso mi dovessero stancare i piedi.Le ha prese fucsia perché il tema é verde mela e fucsia.vi faccio vedere quelle del matrimonio...
3611 giorni fa
Ciao a tutte,Ormai manca veramente poco e tutto é pronto o quasi!!! Vi mando le foto dei miei segnaposto, delle mie fedi e poi un regalo per il nostro patrono San Giuseppe abbiamo deciso di donargli le fedine di fidanzamento e le abbiamo fatte...
3620 giorni fa
Ciao ragazze sono felicissima manca poco al 2 giugno e i miei librettini sono prontissimiiiii . Li ho fatti fare da una ragazza che ho conosciuto grazie a questo forum !!! Lei é di Latina ebbene i miei libretti sono arrivati fin qui da me che vivo in...
3624 giorni fa
Buongiorno a tutte Mancano 16 gg al mio matrimonio e finalmente le mie scarpe sono pronte!!!Non ho comprato una scarpa da sposa perché ne cercavo una che potessi sfruttare anche dopo e che non fosse tanto alta perché io con il mio fm siamo...
3626 giorni fa
Buongiorno a tutte Ho finito di confezionate le mie tortine che in un precedente topic vi avevo fatto vedere senza confezionamento sn veramente soddisfatta )))))
3630 giorni fa
Vi presento la mia confettata e il mio tavolo regalo!!! Sono emozionantissima e ancora non ci credo!!!!!!!! Tutto piano piano prende forma?????
3634 giorni fa
Ciao a tutte,Mi sposo fra 26 gg e sto confezionando le bomboniere e i pensierini da dare ai non invitati.la bomboniera é una paletta per la torta invece il pensierino é una candela a forma di Wedding cake.vi piacciono??????
Ho caricato una foto nel post di Federica
3693 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM