Terrasini, Palermo · Da Luglio 2014
Sono una ragazza socievole e vivo per il mio futuro sposo.. Sono testarda e amo preparare le cose in anticipo per non dover fare tutto all'ultimo minuto... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole e vivo per il mio futuro sposo.. Sono testarda e amo preparare le cose in anticipo per non dover fare tutto all'ultimo minuto =D
- Sposa Master
- 16.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3687 giorni fa
Salve spose , il mio fm e un collezionista di clipper ... Ne ha più di mille .. E vuole che a casa nostra dobbiamo fare una parete con tutti questi accendino .. Dove li posso mettere e in che modo ? Vorrei fare una cosa originale ... Consigli ?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3810 giorni fa
Salve a tutte!!!! Visto ke siete tutte bravissime e piene di idee strepitose, vorrei qualche consiglio sul tema favole! Nn so, segnaposti, tableau, bomboniera, allestimento.... Qualsiasi cosa ke possa andare bene cn questo tema! Grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3853 giorni fa
Future sposine sono un po' indecisa sul tema bomboniere, inizialmente volevamo fare la donazione all'airc ma poi mi sono convinta che l'idea di non dare nulla o una semplice scatoletta con i confetti non mi entusiasma granché ... Voi che fate? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3859 giorni fa
Mi stavo chiedendo una cosa: in teoria farti i gessetti dovrebbe convenire, ma in pratica oltre alla polvere che è la spesa minore, si devono comprare diversi stampini, perché non è che se ne possono fare un paio alla volta..! E allora quanto ti...
Ho caricato una foto nel post di Luci
3860 giorni fa
avrei bisogno di voi.. cosa ne pensate di usare delle lanterne come centro tavola, nei tavoli dei ristorante?chi di voi le ha usate? avete delle foto?grazie mille dell'aiuto
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3860 giorni fa
Buongiorno!Qlc ha utilizzato i colori del giallo e del bianco???Io ho visto alcune cose molto carine...voi avete alcune idee?Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3863 giorni fa
Ciao a tutte/i amiche/ci sposine/i !Mi sono iscritta che mancavano -535 gg ed ora sono a -299 Il tempo sta volando e da quel giorno, grazie a matrimonio.com sono riuscita a trovare e prenotare i miei fornitori: Villa Diamante e Studio fotografico...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3863 giorni fa
Ciao ragazze...sapreste aiutarmi su idee da usare (tableau segnaposti gadget e bomboniere) per un matrimonio con tema cuba? Io e il mio ragazzo balliamo salsa e bachata...e ci siamo conosciuti ballando.
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3863 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...vi chiedo un consiglio. Il tema del mio matrimonio, essendo in un bell'agriturismo contornato da alberi da frutto sarà "agrumi di Sicilia". Mi consigliate un modo carino e originale per fare il tableau? Ogni tavolo sarà il nome...
Ho caricato una foto nel post di Aloha
3863 giorni fa
Ciao a tutti!!! Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare come tema la musica, però siccome ci piace lo stile shabby vorremo unire le due cose..avete qualche idea per le decorazioni???? Grazie in nticipo a chi mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Nino
3868 giorni fa
Per ragazze della community: Come vorreste vedere il proprio lui all'altare? Postate qui qualche il vostro ideale di vestito per il proprio lui! Vorrei stupire la mia ragazza, qualche idea per indirizzarmi sul vestito che potrebbe fare colpo su di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luci
3871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3871 giorni fa
Ciao amiche ( ormai alcune di voi posso chiamarle così ... Non ci arrabbiate!)Com'è stata la va proposta di matrimonio dal vostro futuro fm?Io vi allego foto... Basta quella non servono parole! Un' emozione unica e indescrivibile!Ora aspetto solo i...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3871 giorni fa
Idee per vestiti da sposa non bianchi da indossare in matrimonio civile in 2' nozze? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alina
3873 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM