Costigliole Saluzzo, Cuneo · Da Luglio 2014
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in... Visualizza altro
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in provincia di Cuneo, ma sono nata e cresciuta a Torino, ma si sa per amore si fa tutto e mi sono trasferita. Conviviamo da 4 anni e siamo fidanzati da 5
- Sposa VIP
- 8.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenna
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicol
3240 giorni fa
Ho creato un post
3240 giorni faMamma mia ragazze sono già passati 10 giorni dal mio matrimonio ed è volato in un attimo, un anno e mezzo per organizzarlo e sembra essere volato in 10 secondi, mi mancano i preparativi. Comunque è stata una giornata meravigliosa andata al di là di...
Ho creato un post
3251 giorni faCiao ragazze sono a casa dei miei tra poche ore inizierà il mio grande giorno, tutti mi chiedono se sono agitata e io rispondo no sono emozionata ma tranquilla oggi ho fatto unghie e piedi e ne sono innamorata sono molto semplici xké X lavoro non...
Ho partecipato al post di Marina
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
3253 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadine
3253 giorni fa
Ho creato un post
3255 giorni faOggi io e Roby ci siamo sposati in comune abbiamo fatto una piccola cerimonia solo con i testimoni e genitori venerdì prossimo faremo la cerimonia simbolica e la grande festa con tutti gli amici e i parenti vi lascio qualche foto della giornata di...
Ho partecipato al post di Verdiana
3258 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3258 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3258 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3258 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM