Costigliole Saluzzo, Cuneo · Da Luglio 2014
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in... Visualizza altro
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in provincia di Cuneo, ma sono nata e cresciuta a Torino, ma si sa per amore si fa tutto e mi sono trasferita. Conviviamo da 4 anni e siamo fidanzati da 5
- Sposa VIP
- 8.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3240 giorni fa
Mamma mia ragazze sono già passati 10 giorni dal mio matrimonio ed è volato in un attimo, un anno e mezzo per organizzarlo e sembra essere volato in 10 secondi, mi mancano i preparativi. Comunque è stata una giornata meravigliosa andata al di là di...
3251 giorni fa
Ciao ragazze sono a casa dei miei tra poche ore inizierà il mio grande giorno, tutti mi chiedono se sono agitata e io rispondo no sono emozionata ma tranquilla oggi ho fatto unghie e piedi e ne sono innamorata sono molto semplici xké X lavoro non...
3255 giorni fa
Oggi io e Roby ci siamo sposati in comune abbiamo fatto una piccola cerimonia solo con i testimoni e genitori venerdì prossimo faremo la cerimonia simbolica e la grande festa con tutti gli amici e i parenti vi lascio qualche foto della giornata di...
3258 giorni fa
Mamma che emozione oggi ho ricevuto la bozza del tableau dal fotografo e dei cavalieri X i tavoli e quelli X la confettata io li adoro
3259 giorni fa
E dopo 4 paia di scarpe comprate alla fine ho scelto saranno queste le scarpe per la cerimonia mi spiace solo aver buttato via 210€ X un paio di scarpe che pensavo fossero più belle e comode e invece nulla ma si l'importante quel giorno sarà essere...
3268 giorni fa
Finalmente le nostre fedi che meraviglia, come sono felice mancano 17 giorni il nostro numero fortunato
3273 giorni fa
3276 giorni fa
E anche il gioco I Spy è fatto ho voluto fare una cosa semplice senza troppe indicazioni ma lasciare liberi gli invitati di scattare ciò che più gli piace
3277 giorni fa
Ecco qua le foto del mio libretto cerimonia ritirato dalla stampa questa mattina e in fase di confezionamento
3277 giorni fa
Oggi ho ritirato finalmente i miei libretti cerimonia, ma ho un dubbio nastrino si o no? Aiutatemi😂😂😂😍😍😍
3281 giorni fa
E anche le bottiglie per la cerimonia della sabbia sono arrivate le adoro sono bellissime ora non so se lasciarle così o personalizzarle con un nastro o un fiocco
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3281 giorni fa
Aiuto sposine!!!!mi sono innamorata di un abito azzurrino..ero sicurissima della mia scelta..ora..mille dubbi!!!sono del pensiero che la sposa sono io e il vestito é il mio...però...mi hanno insinuato il dubbio che sia meno da sposa..mi sono sempre...
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3283 giorni fa
sposine, di che fiori farete il vostro bouquet?a me piacciono le ortensie, la nebbiolina e orchidee bianche...
3286 giorni fa
Ciao ragazze sono in palla se chiedo a fm mi dice fai tu o non stare ad impazzire vanno bene così, ho deciso già da un po' di fare le wedding bag, ho comprato i sacchetti e inizialmente avevamo deciso di scrivere solo i nostri nomi, ma a me non fanno...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3288 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio.. Allora, ieri mia madre mi ha detto "Ele, guarda che per i fiori ho chiesto ad una mia amica (che lavora da un fiorista) e ha detto di scegliere e poi di incontrarvi che vi mettete d'accordo"E io le...
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3289 giorni fa
Buonasera, qualcuna di voi ha fatto i sacchettini portaconfetti ?dove l avete comprati...?
Fotografi garanzie ANFM