Costigliole Saluzzo, Cuneo · Da Luglio 2014
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in... Visualizza altro
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in provincia di Cuneo, ma sono nata e cresciuta a Torino, ma si sa per amore si fa tutto e mi sono trasferita. Conviviamo da 4 anni e siamo fidanzati da 5
- Sposa VIP
- 8.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3289 giorni fa
A -38 gg ho finalmente finito di confezionare le bomboniere, ora mi mancano solo più le wedding bag X adulti e bambini, i libretti cerimonia e i libretti bimbi 😵😵😵😜😜😜😍😍😍😍 ce la farò??????
3290 giorni fa
3290 giorni fa
Venerdì 26 mi hanno festeggiata, è stato un belllissimo pomeriggio passato con alcune delle mie più care amiche, purtroppo non siamo andate alle terme come io desideravo ma dati i costi è andata bene così, mi sono venute a prendere a casa e mi hanno...
3293 giorni fa
3295 giorni fa
Ciao ragazze sono disperata ho ritirato le mie scarpe ma non mi piacciono per niente pagate 210€ e non so se le metterò tutto xké ho ascoltato il negoziante e non il mio istinto soldi sprecati e se lo dico ai miei giustamente s'incazzeranno xké me le...
Ho caricato una foto nel post di Nina
3296 giorni fa
Ciao sposine...un dubbio che non riesco a levarmi. Dunque stavo facendo il conto delle partecipazioni da fare per avere un'idea di massima e a fine conto mi son venuti in mente una serie di parenti che per svariati motivi non inviteremo al nostro...
3299 giorni fa
Eccole qui oggi mentre ero in giro ho trovato queste cornici che regalerò alla signora che viene a fare le pulizie a casa dei miei e a sua figlia anche lei si sposerà quest'anno ad Agosto le ho trovate troppo carine
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3301 giorni fa
Buonasera a tutte .. devo scegliere il bouquet... mi aiutate mettendo le foto dei vostri bouquet .. magari prendo spunto dai vostri .. grazie
Ho caricato una foto nel post di Enza
3302 giorni fa
3302 giorni fa
A 51 gg dal mio si finalmente anche mio papà ha trovato il vestito evvivaaaaaa ok manca il gilet e la cravatta in foto non rende molto purtroppo
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3307 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di aiuto...il giorno del matrimonio che gioielli indosserete? Sto iniziando a vedere qualcosa nelle gioiellerie ma i prezzi sono esagerati io vorrei qualcosa di semplicissimo perché l'abito già è molto ricco tra pizzo e...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3308 giorni fa
A -135 ho terminato di fare le bombiniere che ne pensate? I confetti con il sacxoncino li metterò a settembre. Cmq ne ho fatte in totale 200 confezioni decorati dentro e fuori😊
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3310 giorni fa
3312 giorni fa
Ho ancora le lacrime agli occhi, questa sera sono andata a trovare la mia madrina di cresima, che mi conosce da quando ero ancora nella pancia della mamma, ad un certo punto della serata se ne arriva con un sacchetto e inizia a dirmi che oltre alla...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3312 giorni fa
Sposine buongiorno! Finalmente a 12 giorni dal matrimonio ho completato i miei segnaposti che avevo iniziato mesi e mesi fa Volevo farveli vedere, ovviamente per un vostro parere! Voi come avete confezionato i vostri gessetti?
3312 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM