Mantova, Mantova · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3957 giorni fa
Ho partecipato al post di Yuniee
4005 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4018 giorni fa
Ciao a tutti Sto pensando a che bomboniere fare per il mio matrimonio e ho bisogno del vostro parere! Il tema della festa sarà il tè, perciò volevo delle bomboniere a tema. Inoltre puntavo a qualcosa di utile e non i soliti oggettini prendipolvere....
4018 giorni fa
Ho creato un post
4019 giorni faCiao a tutti Sto pensando a che bomboniere fare per il mio matrimonio e ho bisogno del vostro parere! Il tema della festa sarà il tè, perciò volevo delle bomboniere a tema. Inoltre puntavo a qualcosa di utile e non i soliti oggettini prendipolvere....
Ho ottenuto una medaglia!
4024 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4024 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4024 giorni fa
Ho creato un post
4038 giorni faQualcuno di voi ha deciso di non usare il tableau? perchè io sto valutando se farlo o meno, e ho dei dubbi... Premetto che ho solo 50 invitati, per lo più giovani e che il mio sarà un ricevimento a buffet, quindi pensavo di fare a meno del tableau e...
Ho creato un post
4040 giorni faCiao a tutti Sto cercando di fare un matrimonio a tema,ma non so quali sono gli elementi da personalizzare per far capire a colpo d'occhio qual è il tema. Considerando che non faccio tableau e quindi non do nomi ai tavoli,che rimane?...
Ho creato un post
4045 giorni faCiao a tutti Sto organizzando il mio matrimonio low cost, e stavamo valutando la possibilità di sostituire il classico ricevimento con una merenda a buffet di qualche ora da organizzare nel cortile della nostra pasticceria preferita, magari con una...
Ho creato un post
4053 giorni faCiao a tutti Ho un grosso dubbio perciò mi rivolgo a voi. Il mio matrimonio si svolgerà nel pomeriggio e il ricevimento sarà costituito solo da un aperitivo a buffet. L'idea è quella di fare una piccola festa informale dove gli invitati siano liberi...
Fotografi garanzie ANFM