Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Mantova, Mantova · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3121giorni 14hh
Ylenia
Bouquet sposa
Ylenia, Il 9 Settembre 2015 alle 16:15

Ciao sposine, ho qualche domanda per voi in merito al bouquet: 1. Voi lo lancerete? O il vostro lo terrete per ricordo e ne fate fare uno da lanciare? 2. Avete visto su internet i bouquet fatti senza...

Fiore, lunedì 3-Ott-16 14
S
Tableau tema mare
Simona, Il 14 Marzo 2016 alle 10:07

Buongiorno ragazze,il tema del mio matrimonio sarà il mare..avete idee x il tableau?? Grazie a chi mi aiuterà!!

Gabriella, martedì 12-Apr-16 8
Daniela
Photobooth fai da te
Daniela, Il 26 Agosto 2015 alle 14:45

Salve a tutte sposine!! Una domanda rivolta a chi ha deciso di organizzare il photobooth senza rivolgersi al fotografo, voi come vi siete organizzate? Gadget e accessori vari a parte (quelli si...

Elena, venerdì 30-Ott-15 32
Marta
A -11 giorni, chi come me, "non vede l'ora che sia tutto passato"?
Marta, Il 5 Ottobre 2015 alle 12:06

Buongiorno ragazze, il giorno X si sta avvicinando e io sono tranquilla, a differenza del mio fm che si è pure fatto venire la gastrite. Sto ricevendo anche piacevoli sorprese a livello di regali e...

Sposa2016, lunedì 5-Ott-15 9
Daniela
Spose ottobre 2015??
Daniela, Il 28 Settembre 2015 alle 23:15

All'appello le spose che festeggeranno il grande giorno a breve... Ci siete??? Mi sembra che tra i topic non ci sia più nessuna di noi... Tutte sommerse dai preparativi????

Rosa, domenica 18-Ott-15 56
Elena
Bolle di sapone: come darle agli invitati?
Elena, Il 21 Settembre 2015 alle 12:26

Ho deciso di usare le bolle di sapone al posto del riso all'uscita del comune, perciò ho preso delle provette tipo queste che vedete in foto: Bolle di sapone a provetta La mia domanda è: come le...

Olimpia, lunedì 21-Set-15 12 353
R
Bouquet gioiello,lo prenderete?
Rossella, Il 8 Settembre 2015 alle 11:23

Ciao a tutte...cosa ne pensate del bouquet gioiello?!?! Io vorrei prenderlo per avere il ricordo di quel fantastico giorno,perché quello vero appassirà e sarà da buttare via.

Gianna, giovedì 17-Set-15 50
Carmen
Spose emilia romagna o mantova?
Carmen, Il 9 Settembre 2015 alle 11:31

Sposini ciao! Io sono sola soletta volevo sapere se c'è qualche sposina di Mantova o di Reggio emilia. è da poco che mi sono trasferita qui e non conosco ne posti ne gente! :p

Carmen, giovedì 10-Set-15 21
Francesca
Sito web si o no?
Francesca, Il 1 Settembre 2015 alle 15:02

Ciao ragazze! Vi pongo questo quesito perche' non so se fare sito web, il mio fm dice che potremo mettere in confusione gli invitati sul come dare l adesione...e anche perche' lo dovro' fare in due...

Barbara, mercoledì 2-Set-15 12
Antonella
Mille bolle all'uscita della chiesa
Antonella, Il 31 Agosto 2015 alle 22:45

Ciao sposine e future sposine, ho un'idea che mi gira x la testarda tempo, all'uscita della chiesa vorrei che tutti i miei invitati soffiassero mille bolle di sapone sui di,noi. Qualcuna di voi le,ha...

Silvia, lunedì 7-Set-15 17
P
Foto profilo
Phoebe, Il 30 Agosto 2015 alle 17:11

Buona domenica, la settimana scorsa ho cambiato la foto profilo da computer (esattamente da un mec usando safari), ad oggi se vedo i miei commenti (sia da ipad che da computer) o l'immagine in alto...

Phoebe, lunedì 31-Ago-15 7
Mariafrancesca
Internet/agenzia viaggi
Mariafrancesca, Il 30 Agosto 2015 alle 20:32

Salve a tutti! Avete prenotato la vostra luna di miele? Se si, secondo vuoi è meglio prenotare via Internet o tramite agenzia

Chiara, martedì 1-Set-15 8
Barbara
Arrabbiata e confusa
Barbara, Il 28 Agosto 2015 alle 12:27

Arrabbiata si. Confusa anche. Ma dico: mi sposo il 16 luglio (?) Con rito civile. Telefono in comune per sapere i documenti che serviranno e mi dicono che la sala comunale e quindi la data del...

Barbara, sabato 29-Ago-15 36
Elena
Bouquet in origami... ma le decorazioni della chiesa?
Elena, Il 21 Luglio 2014 alle 12:01

Ciao a tutti Avrei bisogno di un consiglio per il mio matrimonio... Mi piacerebbe farmi un bouquet in origami perchè la trovo un'idea simpatica e originale. Ma ho un dubbio: la chiesa come la decoro?...

Simona, sabato 20-Giu-15 8
Yuniee
Rito civile / simbolico
Yuniee, Il 1 Maggio 2015 alle 09:06

Ragazze mi sta assalendo un dubbio e vorrei chiedervi un parere. Io e il mio ragazzo ci siamo innamorati di una location sulla spiaggia che fa dalla cerimonia al ricevimento..il posto fa molto per noi...

Sergio, venerdì 8-Mag-15 9
Elena
Bomboniere: tè o biscotto?
Elena, Il 17 Aprile 2015 alle 17:57

Ciao a tutti Sto pensando a che bomboniere fare per il mio matrimonio e ho bisogno del vostro parere! Il tema della festa sarà il tè, perciò volevo delle bomboniere a tema. Inoltre puntavo a qualcosa...

Vanessa, domenica 19-Apr-15 21
Elena
Cosa farete?
Elena, Il 12 Aprile 2015 alle 22:45

Ciao ragazze! Qualcuna come me che si sposa ad ottobre di quest'anno? Dove andrete in luna di miele? Il mio fidanzato mi ha proposto la crociera, ma secondo me sarà freschetto, abbiamo una bimba che...

Valentina, domenica 17-Mag-15 6
Elena
Tableau sì o no?
Elena, Il 29 Marzo 2015 alle 18:56

Qualcuno di voi ha deciso di non usare il tableau? perchè io sto valutando se farlo o meno, e ho dei dubbi... Premetto che ho solo 50 invitati, per lo più giovani e che il mio sarà un ricevimento a...

Ramona, martedì 31-Mar-15 8 417
Elena
Da cosa si capisce il tema del matrimonio?
Elena, Il 27 Marzo 2015 alle 19:18

Ciao a tutti Sto cercando di fare un matrimonio a tema,ma non so quali sono gli elementi da personalizzare per far capire a colpo d'occhio qual è il tema. Considerando che non faccio tableau e quindi...

Claudia, venerdì 27-Mar-15 4
Elena
E se facessi un ricevimento-merenda?
Elena, Il 22 Marzo 2015 alle 19:02

Ciao a tutti Sto organizzando il mio matrimonio low cost, e stavamo valutando la possibilità di sostituire il classico ricevimento con una merenda a buffet di qualche ora da organizzare nel cortile...

Michela, domenica 22-Mar-15 9
Elena
Dj o musica dal vivo al buffet?
Elena, Il 14 Marzo 2015 alle 12:03

Ciao a tutti Ho un grosso dubbio perciò mi rivolgo a voi. Il mio matrimonio si svolgerà nel pomeriggio e il ricevimento sarà costituito solo da un aperitivo a buffet. L'idea è quella di fare una...

Eleonora, venerdì 19-Giu-15 11
Elena
Dove noleggiare sfere di carta?
Elena, Il 13 Gennaio 2015 alle 19:01

Ciao a tutte! ^_^ Sto pensando alle decorazioni della mia location e mi piacerebbe utilizzare le lanterne di carta colorate. Però non riesco a trovare da nessuna parte qualcuno che le noleggi (trovo...

Elena, mercoledì 21-Gen-15 3
Lavinia
Bomboniera - tisana
Lavinia, Il 8 Gennaio 2014 alle 03:13

ciao a tutte! Quando abbiamo deciso di sposarci avevamo l'idea di offrire agli ospiti una bomboniera della linea Cuorematto. Quando poi siamo stati in negozio questa linea più di tanto non ci è...

Elena, mercoledì 21-Gen-15 12
Elena
Bomboniere a tema tè con confetti
Elena, Il 16 Gennaio 2015 alle 22:34

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio... Come bomboniera pensavo di regalare una miscela di tè ma non so come confezionarla con i confetti! Qualcuno sa aiutarmi?

Elena, mercoledì 21-Gen-15 6
Roberta
Bomboniere: sì o no?
Roberta, Il 2 Settembre 2014 alle 12:33

Buongiorno ragazze... Cosa ne pensate dell'argomento bomboniere??? Io le trovo obsolete tanto prima o poi finiranno nella spazzatura... Per cui ho deciso di fare dei ricordini fatti a mano con dei...

Giulia, mercoledì 13-Feb-19 36

Gruppi generali

Ispirazione