Rivoli, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 843 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4012 giorni fa
Ciao sposine sono alla disperata ricerca di un paio di scarpe nn loubutin o gucci ma uguale a questiiii li vorrei spuntate e piene di strass argento oppure nere
Ho caricato una foto nel post di Federica
4014 giorni fa
Ciao a tutte... dopo avervi mostrato il pettinino volevo farvi vedere i gioielli cge mi ha regalato fm... il gioielliere me li ha portati ieri... cosa ne dite... per me sono favolosi!!!! Ditemi la vostra... secobdo voi sono velli nonostante siano blu...
4016 giorni fa
Via piace il pettinino che ho ordinato su etsy.com?? Me l'ha fatto su commissione un'artigiana di chicago!!!! Visto che tutti i miei gioielli sono con gli zaffiri volevo qualcosa che richiamasse il colore!! Che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Sara
4017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
4017 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
4019 giorni fa
Secondo voi non sono eleganti?? Ho letto cose terribili sulle calze banche! !!!! Poi su quelle carne!!! Voi che be pensate? ? Io le ho prese avorio 8 den, ma la gamba non è per niente bianca
Ho caricato una foto nel post di Giusynacanterina
4020 giorni fa
Ciao Amiche care, mi trovo qui a chiedere il vostro aiuto dopo aver provato il mio vestito ieri. Sono in dubbio su come fare i capelli. Partendo dal presupposto che ho i capelli naturalmente già lunghi e boccolosi,vorrei trovare un pettinatura che li...
4025 giorni fa
Questo è il vestito che ho scelto per andare al matrimonio di mia cugina a caserta... cosa ne dite... io sono un po pazzerella e calcolate che io mi sposo prima di lei quindi spero di essere un po più abbronzata di così. .. ditemi come vi sembra!!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4027 giorni fa
Ciao a tutte!!!sono troppo felice.. avevo perso le speranze ed eccole! Nel negozio le commesse erano super antipatiche sarei scappata ma mi sono innamorata di queste scarpe! Che ne pensate? Quali avete scelto voi? Mettiamo le foto
4028 giorni fa
Oddio manca meno di un mese e mezzo!!!! Sono agitatissima.... domani ho la prova vestito per le misure... la penultima!!! Mancano i nullaosta! !! Oddiiiiiiooooo
Fotografi garanzie ANFM