Rivoli, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 843 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3933 giorni fa
Ciao a tutte. ...come nei sogni. ... mi sono sposata ieri con il sole... ma bagnata dalle lacrime di gioia.... è stato tutto perfetto e volevo dirvi grazie perché il merito è anche vostro e dei vostri consigli! !!!! Vi lascio qualche scatto in...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3989 giorni fa
Ciao a tutte...ho urgente bisogno di aiuto...Mi sono innamorata di queste scarpe ma non riesco a trovarle in nessun sito...qualcuna ha qualche info??
3991 giorni fa
Vi mostro qualcosa del mio matrimonio che si terrà domenica. ... ceste con i coni... portabuste.... abito.... gioielli... scarpe.... portafedi... portabuste (gabbietta) ecc.... che ne dite??? Sto in fibrillazione ormai!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3994 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Matisse
3995 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha optato per le scarpe colorate e di che colore? Almeno le scarpe vorrei riutilizzarle e non chiuderle in uno scatolo e aveve pensato di prenderle colorate. Mi sposo d'estate e vorrei dei sandali. Siccome adoro il...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3997 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mo.ny
3997 giorni fa
Ecco ragazze il mio portabuste. Abbiamo deciso per una gabbietta di metallo bianca. Il nostro stile sarà tra lo shabby ed il country chic. Che ne dite? Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3998 giorni fa
Ciao ragazze manca davvero poco . . . Sono emozionatissima domani ho l'ultima prova abito e anche fm. Mettete foto anche voi inizio io un bacione a tutte voi .
3999 giorni fa
Ecco la mia prova acconciatura... i capelli non sono per niente acconciati ma la parrucchiera ha provato a posizionarli nella maniera più simile a quello che avevo in mente... il giorno del matrimonio mi metterà i bigodi e sarà tutto più definito...
3999 giorni fa
Ciao a tutte... a -10 vi presento il mio capolavoro. .. la mia gioia più grande e la mia ragione di vita... che quel giorno sarà un grande protagonista (paggetto e battesimo) sarà vestito come il papà e la mia commozione e già grandissima al sol...
Ho caricato una foto nel post di Valery
4003 giorni fa
Buonasera ragazze!! Oggi ero indecisa sugli accessori di gioielleria per il grande giorno . Con un aiutino sono arrivata alla conclusione che sceglierò il secondo completo ... Che ne dite? Il primo me l ha regalato al primo San Valentino il mio Fm e...
Ho caricato una foto nel post di Eramore
4003 giorni fa
Ciao a tutte! E' una mia impressione o sembra che piu' del vestito ci preoccupino le scarpe...che dite???? Effettivamente devono essere comode, belle ma ci sono piu' topic di scarpe che di vestiti.... SCARPOMANIACHE POSTATE LE SCARPE CHE AVRESTE...
Ho caricato una foto nel post di Semplicemente
4007 giorni fa
Sto cominciando a girare un pò per scegliere gli orecchini da indossare il giorno del matrimonio ma non so proprio su cosa orientarmi, non so decidermi su cosa scegliere, che crisi. Voi che orecchini indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4007 giorni fa
Ragazze tra un mese circa avrò la mia prima prova abito e in quell'occasione dovrò dire se voglio la cinturina con fiocchetto del vestito blu oppure lasciarla bianca. Avrò sicuramente sandali blu perché li ho già comprati e il bouquet bianco e blu....
Fotografi garanzie ANFM