Rivoli, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 843 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
3918 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3933 giorni fa
Ciao a tutte. ...come nei sogni. ... mi sono sposata ieri con il sole... ma bagnata dalle lacrime di gioia.... è stato tutto perfetto e volevo dirvi grazie perché il merito è anche vostro e dei vostri consigli! !!!! Vi lascio qualche scatto in...
Ho ottenuto una medaglia!
3933 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ciao Fabiola. .. scusa il ritardo... cosa posso dirti??la giornata è stata perfetta solo qualche contrattempo ma penso sia nella normalità.... cosa vuoi sapere nello specifico...??come fiori ho scelto rose blu e bianche e il tema del matrimonio erano gli uccellini... quando ti sposi??
Ciao cara puoi raccontarmi il tuo matrimonio? Ti spiego: io ho un po di dubbi sulla musica che ancora non ho confermato , sul fioraio che mi dobrebbe fare addobbo x fare rito civile e forse buche. Tu cosa è chi ti ha fatto questi servizi? Considera che ho 2 bimbi e che la maggior parte di cose me le sto facendo io. Grazie se mi risponderai
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutte. ...come nei sogni. ... mi sono sposata ieri con il sole... ma bagnata dalle lacrime di gioia.... è stato tutto perfetto e volevo dirvi grazie perché il merito è anche vostro e dei vostri consigli! !!!! Vi lascio qualche scatto in...
Ho partecipato al post di Barbara
3989 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3989 giorni fa
Ciao a tutte...ho urgente bisogno di aiuto...Mi sono innamorata di queste scarpe ma non riesco a trovarle in nessun sito...qualcuna ha qualche info??
Ho partecipato al post di Federica
3991 giorni fa
Ho creato un post
3991 giorni faVi mostro qualcosa del mio matrimonio che si terrà domenica. ... ceste con i coni... portabuste.... abito.... gioielli... scarpe.... portafedi... portabuste (gabbietta) ecc.... che ne dite??? Sto in fibrillazione ormai!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Roberta
3992 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3993 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM