Cambiago, Milano · Da Luglio 2014
Ciao! Sono Sam, ho 27 anni amo stare all'aria aperta, le mie passioni più grandi sono andare a pesca con il mio Fidanzato e il punto croce e in generale... Visualizza altro
Ciao! Sono Sam, ho 27 anni amo stare all'aria aperta, le mie passioni più grandi sono andare a pesca con il mio Fidanzato e il punto croce e in generale mi ritengo una persona creativa! Spesso quando progetto qualcosa, ho le idee chiare sin da subito, su cosa voglio!
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4040 giorni faIn questo sabato mattina dove da sola in casa, giro con tuta di pile e tacco 12 per formare le scarpe, vi mostro le mie partecipazioni "fai da te" a tema pesca! Noi siamo due pescatori e le nostre partecipazioni non potevano che rispecchiarci! Se a...
Ho partecipato al post di Samy
4043 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Samy
4048 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4048 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4049 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4049 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4049 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4049 giorni faGrazie Memole ^_^ non ti preoccupare! Adesso vado a vedere, grazie!
Samantha non riesco ad inviare msg. Nel mio profilo trovi un topic con tutti i miei fornitori, tra cui il fiorista. Scusa ma non ho altro modo qui per dirtelo.
Ho partecipato al post di Maria
4080 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4080 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dell'ABITO DA SPOSA COLORATO? Vi piace? Osereste mai sceglierlo (o avete già osato ) per il Vs matrimonio? Quale modello preferite tra questi? . 1) ABITO TURCHESE 2) ABITO ROSA 3) ABITO NERO 4) ABITO AZZURRO TIFFANY 5)...
Ho partecipato al post di Paola
4084 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4087 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM