Luino, Varese · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4060 giorni faEccole....
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze!! L'altra notte pensavo a cosa poteva rendere più speciali le ns partecipazioni...e mi è venuta un idea...avete presente i codici che ci sono sui giornali e che effettuando la scansione di danno tutte le info o video...ecco ne abbiamo...
Ho creato un post
4086 giorni faCiao ragazze! Mi sto scervellando a trovare un qualcosa di originale per il guestbook da creare! Il mio tema sono le chiavi! Non vorrei fare il solito libro semplice, ma qualcosa di diverso! Ieri ho comprato le chiavi antiche per il tableau, come...
Ho creato un post
4089 giorni faQualcuno del forum la usa o la conosce!?!? Io vorrei acquistarla per abbellire le mie partecipazioni, ma costa un po' e non vorrei spendere soldi per poi non utilizzarla più! Aiutooo!!!!
Ho creato un post
4090 giorni faCiao ragazze....vi racconto molto brevemente ciò che è successo a me al mio fm. Dopo molto tempo e molte parole, avevamo optato per chiedere ai ns migliori amici (io conosco lei da 11 anni e il mio fm da 30!! Andavano alle elementari insieme) di...
Ho creato un post
4188 giorni faFai da te !!! A noi piacciono molto..mancano ancora Swarovski sulle iniziali e un ulteriore bigliettino più piccolo con le indicazioni del ristorante (da portare con se il giorno del matrimonio)
Ho creato un post
4220 giorni faCiaooo a tutti!!!!! Sposi del 13 settembre 2015!!!Dove vi sposerete?!? Avete già prenotato la location!?!?! A che punto siete?!?
Ho creato un post
4221 giorni faCiao a tutte!!! Abbiamo prenotato al ristorante Camin hotel Colmegna (luino) sul lago maggiore....bellissimo !!! Qualcuno si sposerà lì?! O nelle vicinanze?! Un bacione
Fotografi garanzie ANFM