Monte di Procida, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3843 giorni fa
Salve ragazze qualcuna di voi ha già provato la collezione Mori Lee 2015/16? Se avete foto potete pubblicare? Grazie
3848 giorni fa
Ciao ragazze nell attesa dell appuntamento con l atelier sto girando per il web ed ho visto qualche modello che mi piace..a voi quale piace?
Ho caricato una foto nel post di Nino
3859 giorni fa
Per ragazze della community: Come vorreste vedere il proprio lui all'altare? Postate qui qualche il vostro ideale di vestito per il proprio lui! Vorrei stupire la mia ragazza, qualche idea per indirizzarmi sul vestito che potrebbe fare colpo su di...
3859 giorni fa
Ciao ragazze ho visto questo make up mi piace tantissimo...voi cosa pensate?? Non sono bella come la ragazza della foto ma abbiamo gli stessi colori..
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3859 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
3860 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio..quale tra queste due acconciature vi piace di piu? 1 e 2
3864 giorni fa
Già sono passati 100 giorni da quando ho scaricato quest app...Non Vedo l'ora che arrivi maggio???
3870 giorni fa
Ragazzeee aiutatemi..secondo voi queste sedie vanno bene per l arredamento che ho? Io sono molto indecisa se acquistarle o meno mio fratello ha fatto un montaggio appunto per vedere se andavano bene o meno..Un consiglio da voi?
3876 giorni fa
Salve ragazze cosa ne pensate se all arrivo della location gli faccio trovare il nostro dipinto??? È questa cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3881 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
Ho caricato una foto nel post di Paola Amalia
3883 giorni fa
Ciao sposine, Vi posto tutti gli abiti che hanno preso posto nel mio cuore : così potrete farvi anche voi un'idea del modello che vi piace!! :$
Fotografi garanzie ANFM