Monte di Procida, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3624 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze..finalmente il giorno tanto atteso è arrivato il 7 maggio ci siamo sposati!è stata una giornata fantastica è andata tutto alla grande dalla chiesa alla fine della cerimonia..un giorno che non dimenticherò mai
3656 giorni fa
Salve ragazze ieri ho fatto la prova trucco..mercoledì invece ho quella del parrucco...vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3669 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
3679 giorni fa
Buona sera ragazze..a me mancano -45 giorni al matrimonio. .. voglio pubblicare la foto delle bomboniere che abbiamo scelto
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3696 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
3704 giorni fa
Salve ragazze Venerdi 19 Febbraio abbiamo fatto la promessa ora attendiamo solo il grande giorno ??
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3729 giorni fa
Ragazze un consiglio.... che ne pensate. Viste oggi al primo colpo. Guess comode tanto ma tacco a spillo. Per tutto il giorno andrà bene?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3782 giorni fa
Chi di voi conosce queste pentole ? Dicono che sono di ottima qualità. Sapete i prezzi ?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3794 giorni fa
Piccolo sondaggio: preferite l'abito bianco candido o un avorio dal tono più caldo? Se non l'avete ancora acquistato, quale sceglierete? E per chi l'ha già comprato, la vostra scelta su quale dei due colori è ricaduta? Si accettano molto volentieri...
3806 giorni fa
Salve ragazze oggi pomeriggio abbiamo scelto le partecipazioni ecco la foto ?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3810 giorni fa
3810 giorni fa
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
3833 giorni fa
Ragazze sono felicissima con oggi il 2 è andato via...Sono molto emozionata martedì prossimo andremo a vedere le bomboniere mercoledì ho l appuntamento con l atelier non sto più nella pelle ??
3838 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM