Piccolo sondaggio: preferite l'abito bianco candido o un avorio dal tono più caldo? Se non l'avete ancora acquistato, quale sceglierete? E per chi l'ha già comprato, la vostra scelta su quale dei due colori è ricaduta? Si accettano molto volentieri le vostre fotine
Io preferisco l'avorio.. quello che noto sembre negli album di nozze è che dell'abito della sposa non si capisce nulla! non si distinguono ricami, decori e particolarità a causa dell'immensa nuvola bianca! A mio avviso ci vogliono i contrasti sull'abito, iniziare dall'avorio è un bel passo verso la visibilità in foto!
Il mio è un delicatissimo punto di avorio che produce solo Mori Lee: il seta naturale, meraviglioso, regale!! Molto più chic ed elegante.. Ho scoperto che rende molto più raffinati gli swarovsky o eventuali pizzi e lavorazioni... Il bianco ottico è troppo finto, non lo indosserei mai, mi dà di gispy.....
Ciao il mio sotto è un rosa cipria chiarissimo quasi avorii ed il pizzo sopra è bianco..è un sogno . ..io dicevo sempre voglio l abito bianco però poi addosso mi è piaciuto di più quello che ho scelto