Milano, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 5.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4094 giorni faCare , mi indicate qualche negozio di abiti per damigelline dai 12 mesi e mezzo a 10-11 anni a Milano? grazie mille ps non troppo cari...
Ho creato un post
4100 giorni faCare, secondo voi bastano questi oggetti per dar completezza alla wedding bags? io le faro' solo per le donne... sacchettino bianco con fazzolettini , ventaglio , cerotti vesciche , bolle di sapone per ragazze e bimbe , cono riso , mappa con percorso...
Ho creato un post
4101 giorni faC'è una mia parente di secondo grado che è una stilista di abiti da sposa e cerimonia...grazie a Dio che ho buon gusto e non l'ho preso da lei...veramente orribilI pacchiani e troppo troppo bombastici... sono sincera nonostante il vincolo di...
Ho creato un post
4102 giorni faL'ansia sale... spero di non perdere altri kg perchè sto perdendo le forme...pur mangiando...poco ma mi sforzo...ho lo stomaco chiuso...
Ho creato un post
4111 giorni faMi sto imbottendo di valeriana...Buona notte *_*
Ho creato un post
4111 giorni faCare piu si avvicina la data e piu divento sbadata...un vero pericolo...piccoli incidenti domestici e senza contare allo stress che aumenta...peso che cala e inappetenza , degli incubi avevo già accennato mesi fa...succede anche a voi?
Ho creato un post
4116 giorni faIeri io e il mio fm ieri siamo stati al 1' incontro collettivo con le altre coppie , in verità abbiamo già incontrato il nostro parroco per ben 10 volte , una volta al mese per 10 mesi da Aprile 2014 , bene , siamo felicissimi che stiamo facendo...
Ho creato un post
4130 giorni faMi sembra ieri quando abbiamo deciso la data e mancavano 400 giorni...
Ho creato un post
4130 giorni faChe sarà un 2015 speciale un po lo sapevamo....auguri a tutte di cuore !
Ho creato un post
4141 giorni faLente ed elegantemente senza fretta...giusto?
Ho creato un post
4146 giorni faCare , leggendo qua e la ho letto di una ragazza che proponeva di incontrarci, perché non ci conosciamo di persona, io lancia questo appello alle neo spose e future spose lombarde, sarebbe carino e se ci si vuole possiamo conoscerci e confrontarci a...
Ho creato un post
4159 giorni faCarissime, io e il mio fm vogliamo visitare il messico nello specifico yucatan e chiapas , chi puo' darmi ulteriori info e magari il miglior tour operator, io ho provato a vedere igv , francorosso e i viaggi dell'elefante ma siccome voglio essere il...
Ho creato un post
4164 giorni faEcco il mio stiles spero che il mio stile vi piaccia...a me piace moltissimo....questo topic mi è servito per visualizzare l'out fit e allestimento tutto insieme....cosi se vorro' ancora cambiar qualcosa lo potro' fare. un abbraccio Nicole ...
Ho creato un post
4170 giorni faOggi nonostante sia a casa malata sono felice perché sono rientrata nel mio peso forma ho indossato dei miei pantaloni che non usato da 5:anni tg 40. Evviva....
Ho creato un post
4171 giorni faCare... vorrei farvi una domamda...secondo voi è giusto che qualche parente entri in merito alla sistenazione e predisposizione dei tavoli? Mancano ancora 6 mesi alle mie nozze...ogni giorno però nascono polemiche nuove...piu che dire che è il mio...
Ho creato un post
4176 giorni faCare, data la preannunciata assenza dei miei suoceri al nostro matrimonio vi chiedo consiglio sull'entrata in chiesa... avremmo intenzione di entrare insieme...mi sapete dare qualche consiglio...o se c'è qualcuno che l'ha già fatto o ha visto ad...
Fotografi garanzie ANFM