Milano, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 5.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3851 giorni faA distanza di 4 mesi esatti dal nostro matrimonio abbiamo incontrato il Papa...il nostro cuore è ricolmo di gioia e ancora siamo increduli...non potevamo festeggiare al meglio 4 mesi di matrimonio....?
Ho creato un post
3875 giorni faHo urgentemente bisogno di una parrucchiera il 30 settembre , sarò a Roma zona via delle fornaci. Aiutatemi!!!
Ho creato un post
3879 giorni faCiao, quante siamo?
Ho creato un post
3930 giorni faNicole e Mauro 30 Maggio 2015 Nicole e Mauro 30 Maggio 2015 - royal wedding Nicole e Mauro 30 Maggio 2015 - Nicole e Mauro 30 Maggio 2015 Nicole e Mauro 30 Maggio 2015 Nicole e Mauro 30 Maggio 2015 Nicole arrivo in chiesa - 30 Maggio 2015 Mua per...
Ho creato un post
3944 giorni fafuochi piromusicali nel parco dopo il taglio torta taglio torta fuochi e taglio torta fuochi facciata villa io : Nicole arrivo in villa : villa cavenago via verso villa cavenago a trezzo sull'adda... Nicole e Mauro : 30 Maggio 2015 ore 16.00 auto :...
Ho creato un post
3981 giorni faCare spose del 30 maggio 2015...come state...da oggi siamo a -4 giorni....siamo pronte???? :* ps sabato dalle ultime previsioni non pioverà.... :*
Ho creato un post
3986 giorni faRagazze raccogliamo le previsioni e preghiamo che non piova... up-date del 21 Maggio 2015 - il 29 e il 30 maggio è previsto SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ho creato un post
4001 giorni faCome dal titolo del topic...abbiamo il coro...organista e violinista..........molto felici....non dovremmo cambiare i canti e le musiche yesseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4006 giorni faDa oggi il conto alla rovescia diventerà sempre piu veloce... -29 gg al mio matrimonio....spose a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
4009 giorni faRagazze vi porgo il seguente quesito... Sto su un raccolto alto a cignon? O faccio un semiraccolto? Io vorrei fare uno cignon per la chiesa da trasformare poi liberando delle ciocche dietro per quando avrò tolto il velo cosa ne pensate?
Ho creato un post
4011 giorni faE anche le nostre fedi sono pronte e già in cassaforte....sono emozionata....
Ho creato un post
4016 giorni fa-39 giorni.... Sempre meno... dentro di me si fanno strada estrema felicità...piu romanticismo....e commozione...spero di non piangere in chiesa...
Ho creato un post
4045 giorni faIo e il mio fm aggiungeremo dei doni all offertorio per rendere piu significativa e personale la cerimonia, chi di voi a gia pensato a questo e cosa aggiungerete al pane e al vino?
Ho creato un post
4064 giorni faPiccolo aiutino help fiori - mi aiutate mettendo delle foto di composizioni di rose bianche e crema? dai che mille teste sono meglio di una...grazie mille in anticipo
Ho creato un post
4064 giorni faBene scarpe comprate , intimo preso , e venerdì ho la 1' prova....sono un pò emozionata.... ))
Ho creato un post
4064 giorni faCiao care colleghe spose, come avete organizzato la settimana che precede il vostro matrimonio? starete a casa qualche giorno in ferie/permesso retribuito e poi dopo il matrimonio attaccherete subito il congedo o lo posticiperete. il mi sposo il 30...
Fotografi garanzie ANFM