Milano, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 5.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Nicole e Mauro 30 Maggio 2015 Nicole e Mauro 30 Maggio 2015 - royal wedding Nicole e Mauro 30 Maggio 2015 - Nicole e Mauro 30 Maggio 2015 Nicole e Mauro 30 Maggio 2015 Nicole e Mauro 30 Maggio 2015...

A distanza di 4 mesi esatti dal nostro matrimonio abbiamo incontrato il Papa...il nostro cuore è ricolmo di gioia e ancora siamo increduli...non potevamo festeggiare al meglio 4 mesi di...

Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...

Ciao future sposine...mi chiamo CARLA e mi sono sposata il 29 settembre del 2012. ..io e il mio "maritino" abbiamo trascorso il giorno piu bello della nostra vita, e questo grazie anche alla location....

Ho urgentemente bisogno di una parrucchiera il 30 settembre , sarò a Roma zona via delle fornaci. Aiutatemi!!!

Ciao, quante siamo?

Ciao spose belle !! Chi di voi ha richiesto la Benedizione Apostolica del Santo Padre? e chi ha partecipato ad una sua udienza come Sposi Novelli il mercoledì mattina in Piazza San Pietro? aspetto i...
A voi alcune foto del mio matrimonio...non potevo sperare e sognare niente di più bello ed emozionante!!! è stato un susseguirsi di momenti indimenticabili, la navata, fuori dalla chiesa, le foto, il...

fuochi piromusicali nel parco dopo il taglio torta taglio torta fuochi e taglio torta fuochi facciata villa io : Nicole arrivo in villa : villa cavenago via verso villa cavenago a trezzo sull'adda......

Spose di maggio, siete pronte? Ci siamo, sta arrivando il gran giorno! Come state? Io sono nervosa, nervosissima!!! E voi?

Ciao spose del 30 maggio 2015,come vi sentite?

Il momento più bello di una donna prima di partorire , è il matrimonio ... Eppure chi mi circonda mi fa pesare che sia invece un momento normale, che tutto è scontato e che anzi era ora che facessi...

Care spose del 30 maggio 2015...come state...da oggi siamo a -4 giorni....siamo pronte???? :* ps sabato dalle ultime previsioni non pioverà.... :*

Ciao a tutte.. Avrei bisogno di un consiglio.!premetto che sono sempre stata bionda (colpi di sole, tinte ecc..) e il mio colore naturale è castano chiaro. Da giugno mi sono giurata e spergiurata di...

Ciao a tutti gli sposi del 30 maggio fatevi sentire siamo a -16 giorniiiiiii!!!

Ragazze raccogliamo le previsioni e preghiamo che non piova... up-date del 21 Maggio 2015 - il 29 e il 30 maggio è previsto SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Mi sposo il 30 di maggio ma nn so dove andare in viaggio di nozze preferisco posti di mare al mio compagno piace caraibi ma à me nn convince

Buongiorno futuri sposi del 30 maggio 2015... ho notato che ancora nessuno ha aperto un topic per conoscerci...di quale zona di Milano siete? dove farete la cerimonia e il ricevimento? oggi siamo a -...
Ragazze chi come noi si sposa il 30 maggio???a che punto siete??a me è salita un'ansia pazzesca mi sembra di essere mega indietro!!aiutooo

Che bello 365 giorni e io e il mio fm ci sposiamo....questo conto alla rovescia e un po angosciante comunque sono feliceeee chi altri si sposa il 23 maggio 2015???

Come dal titolo del topic...abbiamo il coro...organista e violinista..........molto felici....non dovremmo cambiare i canti e le musiche yesseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao a tutte, mi trovo un po' in difficoltà perché il papà del mio fidanzato mi ha detto che vuole regalarmi una collana da mettere il giorno del matrimonio...e quindi di sceglierla e fargli sapere....

Ed ecco qua il mio abito da SPOSO.... Che ve ne pare?