Milano, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 5.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4101 giorni fa
ciao ragazze avete trovato il mezzo per arrivare alla cerimonia??? io inizialmente pensavo alla carrozza ma ho chiesto i prezzi e mi hanno chiesto dagli 800 euro per far 10 km, poi mio padre ha avuto una bellissima idea.... arrivare con l' ape!!!! Un...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4101 giorni fa
Care sposine cm lo preferite voi ???a me piace scollo a cuore stretto e ke sia brillante...ora metto un po' di modelli ;-)
Ho caricato una foto nel post di Lo
4109 giorni fa
Ciao ragazze! Avete scelto la vostra auto per il gran giorno?? Io ho scelto una macchina d'epoca! La Jaguar mk || Sognavo la pantheon ma è veramente troppo costosa! Comunque questa mi piace moltissimo! E la vostra??
Ho caricato una foto nel post di Nicole
4116 giorni fa
Ieri io e il mio fm ieri siamo stati al 1' incontro collettivo con le altre coppie , in verità abbiamo già incontrato il nostro parroco per ben 10 volte , una volta al mese per 10 mesi da Aprile 2014 , bene , siamo felicissimi che stiamo facendo...
4164 giorni fa
ecco il mio stiles spero che il mio stile vi piaccia...a me piace moltissimo....questo topic mi è servito per visualizzare l'out fit e allestimento tutto insieme....cosi se vorro' ancora cambiar qualcosa lo potro' fare. un abbraccio Nicole ...
4205 giorni fa
il primo lo adoro..... di tutti mi piace di piu il raccolto con velo....penso sia elegante semplice e aprova di pioggia balli baci e abbracci....voi cosa pensate a riguardo??
Fotografi garanzie ANFM