Padova, Padova · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze!!!!!! Noi aspettiamo la nostra Alice prevista per metà giugno, e MI sto un po guardando su internet i vari modelli di trio, se vi va postate le foto delle vostre scelte o dei vostri modelli??a me quelli che a livello estetico piacciono...
Ho creato un post
3813 giorni faCiao ragazze!! vi posto un po di foto ufficiali che abbiamo preso ieri sera.. su quasi 800 ne dobbiamo scegliere 90 ...sarà dura....
Ho creato un post
3843 giorni faCiao ragazze.. allora Ecco degli aggiornamenti.. Forse potete aiutarmi.. allora ultimo Ciclo il 2 settembre, per alcuni problemi che non sto a spiegare so di certo che abbiamo "concepito " il 15 che in teoria stavo ovulando.. Ok.. allora Ciclo di 30...
Ho creato un post
3844 giorni faCiao ragazze!!! nuova domanda del giorno.. premetto che sono sempre andata dalla mia ginecologa che è privata (ma appunto perché era una volta all anno per le visite di routine,e quindi la spesa poteva anche starci.. )..leggendo su internet ho letto...
Ho creato un post
3848 giorni faCiao ragazze!!! Da che mese avete iniziato a star a casa dal lavoro? E che lavoro fate Ovviamente.. i vostri titolari come l hanno presa? Io credo che i miei per quanto saranno felici la prenderanno un po male, per il fatto che sono commessa in un...
Ho creato un post
3850 giorni faCiao ragazze, non sono regolare, ma oggi erano due giorni di ritardo dal solito Ciclo, cosi ho fatto il test, visto che la sera delle nozze il mese scorso giusto giusto avevamo subito provato ..la riga è Chiara, ma MI sembra che ci sia.. quindi ora...
Ho creato un post
3858 giorni faCiao ragazze!! ieri è nato mio nipote, 48cm e 2710 grammi... troppo bello.. a parte questo anche io e mio marito stiamo provando, una domanda a chi ha già cuccioli o li avrà tra un po.. quanto spendete o prevedete di spendere per i vostri bimbi al...
Ho creato un post
3865 giorni faCiao ragazze!! intanto bellissimo il cambiamento sulla app ...Allora come dice il titolo, chi di voi la prende?? Vi spiego, non sono ancora incinta, ma qualche mese fa sono andata dalla gine portando le analisi pre concezionali,tutto Ok, MI ha detto...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao ragazze!! sono tornata dal mio viaggio a Parigi, e qualche giorno sul lago, e aspettando le foto ufficiali, vi dico che ci siamo sposati, in effetti il giorno è passato in fretta, la cosa più emozionante è stata la cerimonia, il pranzo era...
Ho creato un post
3887 giorni faCiao ragazze!!! oggi pomeriggio porto il mio fai da te al ristorante, visto che poi loro chiudono fino venerdì, MI porto avanti portando tutto, in realtà mancano solo i confetti per la piccola confettata che ho ordinato su internet e il mio cake...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao ragazze!! È da una settimana che guardo il meteo e purtroppo non è cambiato un gran che.. sempre brutTO tempo... Io sono in provincia di Padova,voi state guardando il meteo quasi 5 volte al giorno come sto facendo io?? vi va di portare...
Ho creato un post
3892 giorni faidea del mio trucco.. Ciao ragazze, oggi prima prova trucco, nonché prima volta dall estetista.... cmq ho optato per un trucco invece che col nero, con il marrone ,a parte il brufolo che MI sono appena grattata vicino la bocca, MI sembra che la base...
Ho creato un post
3895 giorni faCiao ragazze!! Con la scusa che MI sposo di sabato in una chiesa che aprono solo per il matrimonio, e calcolando che non so ancora con preciso che prete MI sposerà (la chiesa è in un comune, io abito in quello vicino, e purtroppo la disponibilità dei...
Ho creato un post
3912 giorni faCiao ragazze!! Oggi è arrivata anche la coda che ho preso su wish a cinque euro, basta solo accorciarla .anche perché è pesantina ....è uguale al mio colore.. Baci Baci!!!
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze!!! allora, manca un mese e tra un po farò qualche prova acconciatura.. il punto è che non ho tanti capelli..ne lunghi ne altro, e molto rovinati da piastra e tutto. ' cosi su wish(una app di cineserie molto economiche)a 5 euro ho preso...
Ho creato un post
3920 giorni faRagazze aiuto... allora, il cinque settembre MI sposo, in pratica io e il mio fm siamo residenti in un comune, che non è il nostro di nascita, quindi, sono siamo andati nelle rispettive chiese a prendere certificato di battesimo e cresima, e l ho...
Fotografi garanzie ANFM