Padova, Padova · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3398 giorni faCiao ragazze!!! Ho bisogno di vostri consigli sullo svezzamento!! Io non ci capisco niente di proteine carboidrati percentuali e proporzioni.. Alice ormai ha quasi 6 mesi e mezzo e ormai abbiamo iniziato da un mese con le pappe (che per la maggiore...
Ho creato un post
3455 giorni faCiao ragazze!! un consiglio!!! Come le fate le verdure passate da aggiungere al brodo??? Le frullate col frullatore a immersione?? Alice questi giorni a casa dal nido le ho proposto come detto dal pediatra il brodo vegetale con olio grana e mais e...
Ho creato un post
3480 giorni faCiao ragazze!! Come passa il tempo!! Volevo solo raccontarvi un pò di come cresce la mia piccola e un consiglio sul sonno! Il 17 farà 4 mesi e dopo una settimana inizierà le sue tre ore e mezza di mattine al nido, poi a casa con me fino le tre e poi...
Ho creato un post
3521 giorni faCiao ragazze!!! Premettendo che ora con l allattamento va molto meglio, Alice non si soffoca più come il primo mese, e cresce a vista d occhio,pian piano sta prendendo i suoi orari, e stiamo diminuendo le aggiunte di artificiale.. Cmq guardavo un po...
Ho creato un post
3532 giorni faCiao ragazze!! Sono già passati due mesi dalla nascita della mia piccola Alice, che dopo vari problemi iniziali tra vomito, stitichezza, allattamento e altre mille cose, adesso ci siamo prese con i tempi ed è davvero cresciuta e cambiata tanto!!...
Ho creato un post
3554 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno dei vostri pareri e esperienze.. cosa ne pensate dei vaccini? voi li avete fatti? Alice ha un mese e mezzo e tra un pò arriveranno i richiami dei vaccini.. poi dobbiamo fare l eco alle anche.. In più che posizione usate per...
Ho creato un post
3570 giorni faCiao ragazze! Dopo i primi giorni di esperienza negativa dovuta all allattamento, pian piano mi sto prendendo, quindi sto continuando ad attaccarla ,ma nonostante tutto le do anche l aggiunta alla fine di ogni poppata, e dopo la perdita di peso...
Ho creato un post
3585 giorni faCiao ragazze! Oggi prima visita dal pediatra con la piccola alice... (a proposito, quanto dista da voi il pediatra? )Cmq visita dì controllo alla prima settimana ,e a parte gli arti e tutta la piccola in se che va bene, l unico problema è che ha...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze! Siamo state dimesse e ora ho le prime domande per le mamme più avanzate... Intanto MI sto cimentando nell allattamento, e causa ragadi ho creato un ingorgo che Grazie ad impacchi e tutto ho disinfiammato almeno credo... con la montata...
Ho creato un post
3587 giorni faEbbene si, il giorno del termine MI son partite le contrazioni e quaranta minuti dopo la mezzanotte è nata ALICE!!! 3120gr lunga 47 cm!! Ora siamo state dimesse e inizia una nuova vita!!!
Ho creato un post
3611 giorni faCiao ragazze! Oltre a valigia, camera, culla lenzuola vestiti, credo di aver tutto pronto ,almeno per i primi giorni, finché non scopro che mancherà qualcosa... cmq tra 18 giorni scade il termine e oggi ho terminato il fiocco che porterò in ospedale...
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto!! Mi sto preparando pian piano la valigia, e per ogni evenienza, ho preso un piccolo biberon da portare cmq in ospedale.. c è scritto per il primo utilizzo lavare con acqua e sapone e poi sterilizzare ...ok.. ho messo in...
Ho creato un post
3650 giorni faCiao a tutte ragazze!! sembra ieri che ho postato la foto del test di gravidanza, mentre l altro giorno ho già fatto la visita del terzo trimestre... passato in fretta... È lunga 40cm e pesa 1,900 kg a 31+4...ha detto che è giusta diciamo! Si...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao ragazze!! Oggi visita dalla gine e ha detto che pesa un chilo e 350 grammi. E ha detto che risulto indietro di una settimana... MI sono un po presa male visto che lavoro ancora per un altro mese...sono a 29+4 ...secondo voi???? Su internet leggo...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao ragazze!!! Allora vi posto le due foto di oggi! Il passeggino arrivato anche in anticipo e il ciuccio che avevo ordinato per la festa del papà! Ne ho ordinati anche altri 4 ma con altre scritte che non ho fotografato.. due col nome e una com una...
Ho creato un post
3696 giorni faCiao ragazze!! siamo qui a letto e con la mia piccola che tira qualche calcio vi mostro alcune delle cose che ho comprato con gli ultimi giorni di saldi.. sto finendo il sesto mese, non so se presto o tardi ma alcune cose attratta dai prezzi più...
Fotografi garanzie ANFM