Catania, Catania · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1101 giorni faQuale allestimento floreale preferite tra questi?
1101 giorni faVorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
1101 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..
1101 giorni faDamigella con bouquet o lavagnetta (arriva la sposa)
1112 giorni faCiao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo di domenica, sarebbe carino fare un diurno per...
1113 giorni faParliamo un altro accesorio dello sposo: i gemelli! Quale tra questi modelli preferisci e sceglieresti per le tue nozze: A, B o C? ⌚ Vota, commenta per fare la tua scelta! 💕 *** Continua con👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore?
1117 giorni faScusate nel sondaggio di prima non ho messo le opzioni e non riesco a eliminarlo
1124 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
1124 giorni faBuongiorno, sono alla ricerca di un regalo per i nostri testimoni. Ne avremo uno a testa, per fm il suo migliore amico e per me una mia cara amica. Siamo in alto mare perchè non sappiamo se prendere la stessa cosa per entrambi, 2 cose diverse, fare...
1124 giorni faSiamo indecisi 🤔 ci è sfiorata per la testa di usare i gratta e vinci come segna posto ovviamente messi in una bustina carina… mente l hotel ci ha proposto le marmellatine
1124 giorni faBuongiorno sposine/I sono curiosa di sapere se avete previsto all'entrata della location un tavolo con degli omaggi per gli invitati, io addobbero' un tavolo con le wedding bag e i salvatacchi che nella mia location sono essenziali perché c'è tanto...
Ho ottenuto una medaglia!
1131 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
1167 giorni fa
1201 giorni faSpos*, di dove sei? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento!
Ho ottenuto una medaglia!
1203 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1218 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Fotografi garanzie ANFM