Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Thea
4252 giorni fa
ciao ragazze, voi dove lo avete acquistato il vostro cake topper? dove lo acquisterete? io ne ho visti di carini su e-speciale ma alcuni costano quasi 40 euro ma è possibile? voi quanto avete speso o spenderete?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4261 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4262 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4279 giorni fa
Ragazze sono veramente esausta di vedere il verde tiffany in tutti i matrimoni! È un colore che mi piace molto ma credo proprio di cambiare idea forse anche perché ora che ho trovato l'abito questo colore non credo che ci entri molto: visto ke le mie...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4284 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Lara
4292 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Titti
4299 giorni fa
Care sposine vorrei un consiglio, secondo voi tra queste scarpe quale potrebbe andare come cambio? 7 cm,5cmm o ballerine? Ho preso le scarpe ufficiali, un tacco 11 con plateau, abbinate al vestito ma sono alte e pur essendo comodissime temo mi si...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4303 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo quasi 30 anni sto facendo crescere le unghie.... brava a me Voi come vi siete fatte o pensate di farvi le unghie per il grande giorno? Io vorrei qualcosa di raffinato ed elegante. Avete delle foto!? ciao e buona...
Fotografi garanzie ANFM