Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
3726 giorni fa
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Maria
3796 giorni fa
Buon pomeriggio sposine e sposini! Alcuni invitati ci hanno piacevolmente sorpreso con degli scatti che sono riusciti a catturare l'intensità della nostra gioia. Eccone una scattata dal nostro nipote più grandicello Se vi va, condividete anche le...
Ho caricato una foto nel post di Arlene
3873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3900 giorni fa
Ciao ragazze! Voi farete l ingresso in chiesa con il velo davanti? Io avrò il velo ma nn mi va di metterlo davanti alla faccia... che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3900 giorni fa
Buongiorno sposine e buona domenica.. che ne dice di pubblicare l ultima foto scattata col vostro fm?! Questi siamo noi.. scattata mercoledì sera al cinema..
3920 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3933 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3935 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3943 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3978 giorni fa
3978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4010 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
4013 giorni fa
Il countdown scende sempre di più... niente panico c'è la posso fare!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4209 giorni fa
Ciao ragazze, con il mio abito sta bene un raccolto ma non ho il viso adatto ai capelli tirati mi ci vuole qualcosa di morbido.....help me please! Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Mena
4223 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Tonya
4236 giorni fa
Buona Domenica Sposine! Che pettinatura preferite per il vostro giorno più bello?
Fotografi garanzie ANFM