Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Napoli, Napoli · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2015

3144giorni 14hh
Pucci
Atelier "la venere di berenice" e "berenice"
Pucci, Il 21 Ottobre 2014 alle 14:38

Ciao a tutte! domenica sono stata alla fiera tuttosposi e mi sono avvicinata allo stand Berenice convinta che fosse l'atelier di cui avevo visto le pubblicità per strada ed invece mi rendo conto che...

Veronica, sabato 2-Dic-17 53
Cristiana
Unghie quale scelgo uffaaaa
Cristiana, Il 25 Luglio 2014 alle 23:04

Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo

Angela, domenica 9-Set-18 1.412
L
Com' è ''combinata'' la vostra fede?
Lucia, Il 28 Ottobre 2011 alle 12:17

Ciao ragazze,o meglio signore :-P apro questo topic per curiosità.Leggendo in internet ho scoperto che molte fedi si graffiano e si rovinano subito dopo la prima settimana di nozze...la vostra in che...

Gabriella, giovedì 16-Lug-20 60
Ilaria
Anni di fidanzamento
Ilaria, Il 14 Gennaio 2015 alle 23:10

Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?

Farah/jango, martedì 22-Mar-16 480
Sandra
Quanto aspetterete per diventare genitori ?
Sandra, Il 1 Gennaio 2016 alle 23:14

Ciao ragazze! Per me matrimonio significa famiglia per questo il mio sogno e desiderio più grande è quello di diventare mamma!prima avevo un altra idea cioè che dopo il matrimonio volevo godermi...

Lucia, venerdì 22-Gen-16 230
M
Il vostro scatto spontaneo più bello
Maria, Il 5 Gennaio 2016 alle 15:26

Buon pomeriggio sposine e sposini! Alcuni invitati ci hanno piacevolmente sorpreso con degli scatti che sono riusciti a catturare l'intensità della nostra gioia. Eccone una scattata dal nostro nipote...

Maria, sabato 9-Gen-16 48
Laura
Cercasi cicogna
Laura, Il 29 Dicembre 2015 alle 17:15

Ciao forumine..chi come me sta cercando la cicogna? Siamo sposati da quasi 4 mesi e ci siamo impegnati con da subito ma finora nulla...e anche in qst gg incrocio le dita...aspetto il ciclo x giorno...

Danie, sabato 2-Gen-16 34
Margherita
Sensazioni?
Margherita, Il 4 Dicembre 2015 alle 23:01

Ciao sposine, ormai dal mio grande giorno sono passati 2 mesi, e ci penso e ci ripenso ogni istante..Sto già pensando al rinnovo delle nozze (tra una decina d'anni)! Quel giorno è stato un'emozione...

Maria, sabato 5-Dic-15 8
Sposa2016
Esami preconcezionali
Sposa2016, Il 5 Maggio 2015 alle 19:18

Oggi sono stata dal medico e appena gli ho detto che il prossimo anno mi sposo mi ha prescritto degli esami preconcezionali dicendomi che sono gratuiti (ha inserito una particolare esenzione) e che è...

Sposa2016, giovedì 26-Nov-15 31
R
Canzone del primo ballo
Rossana, Il 10 Ottobre 2015 alle 18:20

Quale canzone x il primo ballo... sn indecisa tra tre canzoni due di Enya ed 1 di Battiato

Maria, venerdì 30-Ott-15 28
Anna
Vuoto
Anna, Il 26 Ottobre 2015 alle 19:53

Ciao neo spose..ma anche a voi sembrano vuote e "tristi" le giornate senza i preparativi?eppure io ero una di quelle che con i tutti i fili da torcere che mi hanno dato nn vedevo l ora k finisse la...

Elisa, giovedì 10-Nov-16 22
F
Ma la gente i fatti propri no????
Francesca, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:53

Ciao neo spose,quante di voi sono martellate dalla domanda insistente: figli quando? Ormai siete sposati cosa aspettate!!! Poi diventi vecchia e quando ne vuoi non arriveranno!!! Premessa domanda che...

Ilaria, mercoledì 16-Dic-15 41
Sara
Ormai spose!
Sara, Il 25 Ottobre 2015 alle 00:11

Ciao a tutte!!!Quante come Me Sono già spose?io mi sono sposata a maggio! Come va la vita matrimoniale?io la trovo fantastica!!!sono sempre più felice

Sabrina, giovedì 29-Ott-15 41
Arlene
Le nostre fedi.....
Arlene, Il 24 Ottobre 2015 alle 10:10

Eccole..semplicissime in oro giallo (Unoaerre)

Guardastelle, giovedì 15-Dic-16 42
Mihaela
Giarrettiera
Mihaela, Il 1 Settembre 2015 alle 18:18

Ciaoooooo future sposine... chi di voi come me vuole mantenere la tradizione della giarrettiera con un qualcosa di blu x superstizione??? Chi di voi ci crede? Chi no?? E xké? ? Baci

Maria, sabato 10-Ott-15 67
Deborah
Abito da sposa
Deborah, Il 10 Ottobre 2015 alle 17:50

Salve ragazze,con chi andrete a scegliere l'abito? Io vorrei andare solo con mamma Xke troppe voci mi mandano in confusione e poi sono una ragazza che si fa condizionare Xke vorrei accontentare sempre...

Jessica, venerdì 16-Ott-15 45
Antonella
Secondo paio di scarpe comode per la serata
Antonella, Il 30 Settembre 2015 alle 23:55

Ciao ragazze! per il matrimonio ovviamente scarpe alte e non portandole spesso per me non esistono nella stessa frase "scarpe alte" e "comode". per il "dopo" al momento della festa dopo cena e torta...

Claudia, sabato 10-Ott-15 95
Filomena
Reportage nozze e topic foto...help
Filomena, Il 22 Ottobre 2014 alle 07:30

Ciao a tutte ...innanzitutto auguri a tte coloro ke sono convolate durante la mia assenza. Volevp sapere come faccio ad aprire un topic e postare le foto ke ho su cdrom..e x il reportage? Grz in...

Giorgia, lunedì 28-Set-15 6
Angela
Velo davanti
Angela, Il 24 Settembre 2015 alle 21:53

Ciao ragazze! Voi farete l ingresso in chiesa con il velo davanti? Io avrò il velo ma nn mi va di metterlo davanti alla faccia... che ne pensate?

Lucia, lunedì 5-Ott-15 74
A
L'ultima foto che avete scattato con fm
Anna, Il 27 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno sposine e buona domenica.. che ne dice di pubblicare l ultima foto scattata col vostro fm?! Questi siamo noi.. scattata mercoledì sera al cinema..

Giusy, venerdì 30-Ott-15 39
Lorenne
Quanto regalare ad un matrimonio a cui si è invitati?
Lorenne, Il 11 Maggio 2013 alle 14:01

Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...

Crystal, giovedì 18-Apr-24 907 2
T
Video sposi. è davvero necessario?
Teresina, Il 12 Settembre 2015 alle 19:12

Ciao ragazze, sto chiedendo un po di preventivi ai vari fotografi che trovo nei fornitori di questo sito , ed ho scoperto che fare il video del matrimonio Costa davvero un bel po' !!!! Secondo voi è...

Lara, martedì 13-Ott-15 44
Leonarda
Tempo trascorso su matrimonio.com
Leonarda, Il 7 Agosto 2015 alle 12:35

Ciao ragazze.quanto tempo passate su matrimonio.com durante la giornata? A pensare che è stato il mio fidanzato a scaricare x prima la app...ma io adesso nn riesco a farne a meno

Giulia, sabato 12-Set-15 30
Chloé
Incinta?! cercasi consigli
Chloé, Il 11 Settembre 2015 alle 19:03

Ciao ragazze m sono sposata a giugno e ad agosto sono andata in viaggio di nozze..appena tornati dal viaggio non siamo stati più "attenti".Il ciclo m è venuto il 14 agosto e oggi è 11 settembre ..sono...

Debora, sabato 12-Set-15 6
Katia
-1..ci siamooooo!!!!
Katia, Il 11 Settembre 2015 alle 07:26

Eccomi qui ragazze con quel contatore che quando mi sono iscritta segnava 467...ricordo che mi sembravano tantissimi..tutti mi dicevano che sarebbe volato quest anno ma a me sembrava non passare mai...

Kikka, sabato 12-Set-15 52
Giorgia
Cosa cambiereste della versione mobile e dell'app di matrimonio.com?
Giorgia, Il 19 Novembre 2014 alle 16:29

Buon pomeriggio sposini! Riceviamo spesso tanti commenti positivi da tutti voi e siamo davvero felici che matrimonio.com vi sia d'aiuto nell'organizzazione di un giorno così speciale! : Per poterci...

Nadine, mercoledì 23-Set-15 136
S
Regalo damine
Sposa86, Il 24 Marzo 2015 alle 23:55

Ciao ragazze c e chi come me ha pensato di fare un regalino alle damine o paggetti? Io ho alcune idee per esempio... Avendo due damine pazze per minnie avevo pensato di prendere una minnie vestita da...

Sara, giovedì 10-Set-15 10
Silvia
Bolle di sapone, palloncini,coriandoli....
Silvia, Il 6 Gennaio 2015 alle 20:43

Sposine...chi di voi ha optato per bolle di sapone,volo di colombe, volo di palloncini, coriandoli etc. .....?????????

Deborah, mercoledì 16-Nov-22 48
Martina
Spose del 12/09 ci siete????
Martina, Il 9 Settembre 2015 alle 23:13

Ragazze tra poco pochissimo tocca a noi!!!! Non ci credo ancora!!! Sembra ieri che ho iniziato ad organizzare tutto! Oggi sono andata a pulire la chiesa è già al idea tremavo! Cosa dicono le...

Laura, giovedì 10-Set-15 4
Ylenia
Animazione bambini
Ylenia, Il 9 Settembre 2015 alle 23:30

Future spose, una domanda organizzativa....forse più di una! Quanti bambini ci saranno al vostro matrimonio? Prenderete per loro un animatore? Secondo voi conviene ingaggiarne uno se si hanno almeno...

Elena, domenica 20-Set-15 22
Letizia
Invitati...un po' triste...
Letizia, Il 6 Agosto 2015 alle 11:09

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...

Valentina, martedì 22-Set-15 199
I
Nessuna mi organizza l addio al nubilato :(
Indy, Il 18 Luglio 2015 alle 01:56

Poke amiche, nessuna di cui un legame particolare. la maggior parte d loro ormai impegnate con pappe e pannolini. Io festaiola convinta fino a qlke anno fa (prima d incontrare il mio fm) Meno 15...

Alessia, martedì 28-Ago-18 34

Gruppi generali

Ispirazione