Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Abituale Agosto 2016 Brindisi

Quanto aspetterete per diventare genitori ?

Sandra, il 1 Gennaio 2016 alle 23:14 Pubblicato in Just Married 0 230
Ciao ragazze! Per me matrimonio significa famiglia per questo il mio sogno e desiderio più grande è quello di diventare mamma!prima avevo un altra idea cioè che dopo il matrimonio volevo godermi almeno un anno con il mio amoruccio facendo gli sposini spensierati ! Ma adesso ho decisamente cambiato idea e anche il mio fm , per questo ci metteremo subito a lavoro !E voi ? Quanto volete restare in 2 ?

230 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 22 Gennaio 2016 alle 23:40
  • Lucia
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già 1 bambina e ti assicuro che diventare genitori è la cosa più meravigliosa di questo mondo sia dentro che fuori matrimonio, mia figlia era accanto a me anche alla scelt del mio abito da sposa :Smiley heart niente è rosa e fiori sia con e sia senza figli ma ti auguro di diventare presto mamma il tuo cuore vivrà sempre davanti ai tuoi occhi e lo dico io che sono diventata mamma a 20 anni rinunciando a tutte quelle piccole cose e divertimenti di ragazzine ma lo dico con orgoglio e rifarei tutto
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dico: meglio la razionalità che l'incoscienza, quando si tratta di mettere al mondo una vita che non ha chiesto di venire al mondo. Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per tanto tempo. Abbiamo 33 anni entrambi, sappiamo che i tempi biologici vanno stringendo, ma onestamente non c'è la voglia di mettere davanti a noi qualcuno che, per forza di cose, sottrarrebbe tempo, attenzione e soldi ai nostri interessi. Penso che un figlio sia la cosa più bella che si possa realizzare... Ma forse non per tutti... Sicuramente per noi potrebbe esserlo, ma più in là.. E se sarà troppo tardi, sarà un dispiacere, ma pazienza... Non ne faremmo una malattia. Non abbiamo nemmeno larghe disponibilità economiche. Per come la vediamo, quando e se avrem un figlio per noi sarà al prim posto, in tutto.... Per adesso non ne vogliamo sapere Smiley laugh

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo resteremo in 2 per sempre....

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più tardiiiii possibile!!! Non voglio assolutamente figli Smiley atonished
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei diventare mamma il prima possibile .. Quindi credo che ci penseremo subito dopo il matrimonio.. Poi sarà Dio a decidere quando farlo arrivare Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero presto =D anche se al lavoro vogliono che procedo con calma =P
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prestissimo...ci penseremo subito dopo il matrimonio...anche xche ho gia 40 anni e non mi va di aspettare ancora..
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La voglia c'è ma manca tt il resto di contorno xk io sn disoccupata e lui si fa in 4 dalla mattina alla sera e lo pagano pure in ritardo. Si siamo giovani ma nn x qst dobbiamo rinunciare alla gioia più bella se tt si sistemerà tra qlk anno magari arriverà la cicogna.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa domanda che mi pongo ogni giorno...come faccio a mettere al mondo una nuova vita se io non lavoro e a mio marito non é stato rinnovato il contratto? Il tempo passa anche per me, ma vorrei garantire a mio/a figlio/a il minimo indispensabile...Smiley sad
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vogliamo programmare nulla...appena arriveranno saremo ben felici di diventare genitori!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come a voi e ank il mio obbiettivo è diventare presto mamma diciamo k se Dio vuole nemmeno noi vogliamo aspettare tanto x diventare genitori. Xo la mia famiglia mi ha insegnato k i figli nn si programmano ma sono solo un volere di Dio k sta a lui decidere quando mandarli. E io aspetto solo quel momento con ansia.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Agosto 2019 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto già da tre.. E vorremmo essere in quattro il.prima possibile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo cominciare prima del matrimonio anche un solo mese ma non prendo riusciremo boh poi subito non che lo facciano per ma quando arriverà saremo felicissimi di accoglierlo
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo diventati genitori nel 2010 e 2013 e ora nel 2016 coroniamo il ns sogno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi già conviviamo quindi è come se già fossimo sposati...

io vorrei aspettare ancora, m non troppo direi un altro anno di taglia 42 e poi basta aahahaahahahahh!!

• Rispondi
  • Maggio
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Maggio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se DIO vuole subito
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi diciamo chr vorremmo partire in 2 e tornare in 3 da viaggio d nozze....comunque c proveremo subito dopo il si...sentiamo proprio il bisogno di fare i genitori...di essere mamma e papà del nostro bambino...
    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine....io non lo so....vorrei aspettare un pokino...x il fatto della stabilità della casa....xke ' noi x 1 anno abiteremo a Roma....ma poi abbiamo casa a Massafra.....quindi prima stabilità
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il viaggio di nozze invieremo a provare ed avere un bellissimo bambino
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, noi abbiamo deciso di diventare prima genitori e poi sposarci.
    A maggio del 2015 infatti è nato il nostro GRANDE AMORE CHRISTIAN, e a maggio 2016 diventeremo marito e moglie e battezzeremo nostro figlio.
    Non c'è cosa PIÙ BELLA DI ESSERE MAMMA Smiley heart
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 14 maggio, e penso che proveremo già la notte stessa *_*
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco miriam a 22 anni hai perfettamente ragione a pensare la carriera ank io a quell'età avevo altri progetti prima di mettere su famiglia. ....adesso ke invece ne ho 30 nn vedo l'ora di mettere al mondo la parte migliore di me....:Smiley heart
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre desiderato un figlio con fm, ma abbiamo deciso di sposarci prima! Nel frattempo ho scoperto di avere diverse problematiche che mi renderanno difficile sia la ricerca di una gravidanza che l'eventuale sviluppo del feto. Quindi sto già facendo una cura cosi quando saremo sposati, potremmo iniziare a provare da subito! Nel mio caso, il tempo è prezioso quindi non abbiamo intenzione di aspettare.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato di aspettare.. ma adesso non so.. la voglia è tanta.. ci sposeremo a settembre e ci piacerebbe avere un figlio subito!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tanto diventare mamma,ma abbiamo fatto i fidanzati x quasi 8 anni! Quindi almeno x un annetto faremo gli sposini Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo deciso di provarci subito dal viaggio di nozze se non addirittura da un mese prima delle nozze (anche se mi spaventano le nausee e non vorrei rovinarmi il viaggio o rischiare la salute di mio figlio in viaggio)! Cmq a settembre avrò 30 anni e col mio lavoro non è semplice restare incinta quindi ci proveremo da subito!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ravenna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo già una bimba di 27 mesi e dopo il matrimonio (giugno) proveremo a fare il bis...
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22, stiamo assieme da 4 anni
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandra io a differenza tua sn un po indietro xke mi manca ancora la casa......ma nn ho paura xke la voglia di diventare madre è più forte di ogni ostacolo della vita e sarò pronta a tutto..... :Smiley heart Dio ci regalerà questa gioia :Smiley heart !!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brindisi
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Alessandra al matrimonio avrò 27 anni e il mio fm 31; siamo fidanzati da 8 anni e nonostante gli enormi sacrifici per comprare casa, arredarla e mettere i soldi da parte per il matrimonio, ci siamo divertiti veramente tanto!perciò adesso abbiamo una voglia irresistibile di diventare genitori sperando sempre in Dio che ci vada tutto bene!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miriana scusa quanti anni hai??? E da quanto tempo sei fidanzata? ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa