Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Abituale Agosto 2016 Brindisi

Quanto aspetterete per diventare genitori ?

Sandra, il 1 Gennaio 2016 alle 23:14

Pubblicato in Just Married 230

Ciao ragazze! Per me matrimonio significa famiglia per questo il mio sogno e desiderio più grande è quello di diventare mamma!prima avevo un altra idea cioè che dopo il matrimonio volevo godermi almeno un anno con il mio amoruccio facendo gli sposini spensierati ! Ma adesso ho decisamente cambiato...
Ciao ragazze! Per me matrimonio significa famiglia per questo il mio sogno e desiderio più grande è quello di diventare mamma!prima avevo un altra idea cioè che dopo il matrimonio volevo godermi almeno un anno con il mio amoruccio facendo gli sposini spensierati ! Ma adesso ho decisamente cambiato idea e anche il mio fm , per questo ci metteremo subito a lavoro !E voi ? Quanto volete restare in 2 ?

230 Risposte

• Susy
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il matrimonio subito la cicogna
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E poi dicono che gli italiani non fanno figli....

mah...vedo così tanto amore e voglia di generare creature...

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei aspettare almeno un anno perché vorrei godermi la vita matrimoniale con più spensieratezza
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo dal 2011....a ottobre 2013 è nato il nostro patatone! Penso non ne faremo altri. C sposiamo il 18 giugno!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Aprile 2017 Vicenza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..Smiley smilenoi siamo già diventati genitori prima del matrimonio.. e abbiamo in progetto il fratellino/sorellina dopo il grande giorno.Smiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo un po' perche per noi non convivendo sarà una vita nuova... giusto un annetto...
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nostra figlia è arrivata la prima notte di matrimonio.... ma vivevamo insieme da 4 anni... se fosse stata la prima notte di vita insieme credo avremmo aspettato giusto x assestare gli equilibri
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno un anno o due, giusto x goderci un po di tranquillità! E poi ci penseremo sicuramente Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo decidendo se diventare almeno 3....e stranamente fm ha piu desiderio di me di diventare papà. Cmq massimo 3anni....se dovessi diventare mamma n voglio ke a50anni ho ancora il figlio alle superiori.... Anche xke fm ne avrebbe 57,e nella mia famiglia con queste età non ho una bella esperienza da figlia!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vibo Valentia
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2017 avrò 28anni quindi ho già detto che non voglio aspettare un minuto di più xD prima dicevo di volermi godere un annetto da sposina,ma convivendo già da anni direi che posso anticipare i tempi
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo.... io cm te ho voglia di diventare subito mamma quindi credo ke resteremo in 2 giusto il tempo dei nove mesi di gravidanza sempre k Dio lo voglia ovviamente :-D
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato di formare una famiglia infatti da subito non metteremo "vincoli" quando viene viene, noi speriamo subito però
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo cercheremo fin da subito, vorremmo goderci la nostra vita da sposini per un annetto.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo giovani io 22 e mio fm 23, ma già da subito dopo il matrimonio cercermo di avere un figlio speriamo che saremo fortunati...
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da quasi 3 anni e a luglio ci sposeremo. Sinceramente la nostra intenzione è quella di spassarcela ancora un po'Smiley tongue ... Non abbiamo nessuna fretta di diventare genitori e credo aspetteremo ancora un paio d'anni, giusto il tempo di intraprendere ancora qualche viaggetto nel mondo e, magari, trovare la casa dei nostri sogni (ora siamo in appartamento ma vorremmo una villetta tutta nostra)....
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo goderci la vita a due...dopo due anni vissuti a distanza vogliamo vivere la spensieratezza di NOI almeno per un paio di anni. Poi...allargheremo con immensa gioia la famiglia!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 27 settembre ma già convivevamo....abbiamo desiderato tantissimo un bambino quindi ci siamo messi subito all opera..e a natale abbiamo avuto la splendida notizia che il 2016 ce lo porterà Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della tua stessa idea iniziale...vorrei godermi un pò il matrimonio prima...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, noi ci siamo sposati a settembre, e adesso inizieremo la ricerca della cicogna.. Smiley heart
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Massa Carrara
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero entro il 2017, il 2016 andranno a scadere un paio di prestiti anche se piccoli però noiosi e così potremo cominciare a valutare il piccolino. È una cosa a cui tengo molto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse per me anche subito dopo il matrimonio pero dobbiamo vedere un po ..nuovo lavoro ..nuova casa.. pero spero al piu presto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...auguri anche a voi
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il matrimonio ci proveremo xche è un desiderio nostro da tempo ormai una famiglia felice e serenaSmiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 1 anno e mezzo, perciò penso che dopo il matrimonio, proveremo subito Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione, davvero!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra, noi ci sposeremo a giugno e andremo in viaggio di nozze ad agosto e abbiamo deciso di provarci proprio in luna di miele!!:Smiley heart stiamo insieme da quasi 11 anni e la voglia di diventarr genitori c'è già da tempo!! Speriamo che il prossimo Natale saremo in 2 più un terzo in arrivoSmiley shame
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensiamo di farlo subito
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trieste
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso non siamo sempre noi a decidere anche se il desiderio muove tutto .
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Preciso Settembre 2016 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a settembre ma se smetto la pillola ho il ciclo in viaggio di nozze! Cominceremo anche noi ad ottobre e se va bene nel 2017 a 30 anni forse sarò mamma :Smiley heart che bella parola Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo perché voglio trovare lavoro però penso che se tutto va bene dovremo aspettare solo 2 anni
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Preciso Settembre 2016 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda anche io volevo aspettare qualche anno ma lui me lo ha già chiesto ora! Io voglio almeno aspettare il matrimonio più che altro per potermi dedicare solo all'organizzazione e al viaggio in questo momento però credo che cominceremo subito dopo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brindisi
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii di Smiley heart Veronica! Goditi questi meravigliosi mesi !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa