Marsala, Trapani · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1061 giorni faAvanti con il nostro test e parliamo ora di tovaglia estiva!🌻☀️ Quale tra queste in foto sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli le sedie per la tua mise en place estiva A - 📸 Foto senza Posa B - 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1068 giorni fa
1068 giorni faIl mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
Ho partecipato al post di Deborah
1083 giorni fa
Ho partecipato al post di Ṩτefγ
1086 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1086 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1086 giorni faSalve a tutti volevo sapere dove e come si richiede il certificato di matrimonio per usufruire i 15 giorni vi ringrazio anticipatamente☺️
1086 giorni faAltro post, altra tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del baby boomer? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie monocolore: quante stelline dai? 📸 Cot Dmytro Melnyk *** Se stai cercando un...
1086 giorni faQuesta settimana parliamo di tradizioni e di fedi nuziali💎 Quante ne conosci? E quante ne seguirai? Iniziamo dalla prima: La fede va indossata sulla mano sinistra: segui o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Le fedi le regalano i...
Ho partecipato al post di Francesca
1104 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1109 giorni fa
1109 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1125 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1125 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1125 giorni faScegli i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti🤍 Quale tra questi tre modelli di decolleté bianche ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Slingback: vota il tuo modello preferito
Ho partecipato al post di Lisa
1129 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM