Westcliff-On-Sea, England - East · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1250 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1250 giorni faCiao Spos*! Chi è il cantante peggiore della coppia? Devo dire che questa sfida al peggior cantante l'ho vinta io in ogni relazione 😂 ** E tra di voi, chi si aggiudica il triste titolo?
1250 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1250 giorni fa
1250 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1250 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho ottenuto una medaglia!
1250 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1250 giorni fa
1250 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1250 giorni fa
1250 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
1250 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1250 giorni fa
1250 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci piaccia o no fanno parte del mondo in cui viviamo...
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1250 giorni fa
1250 giorni faCiao a tutti 😊! Confrontarmi con altre sposi, nell'ottica delle spese che possono essere contenute nel matrimonio, si è parlato dei menù! Personalmente non abbiamo ancora deciso se fare trovare sul piatto il menù delle nozze per ogni ospite o crearne...
Fotografi garanzie ANFM