Mantova, Mantova · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3790 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte ragazze!!!Mancano 7 mesi al grande giorno...ed abbiamo iniziato la ricerca del fotografo credendo di essere in largo anticipo...in realtà non è così...I fotografi che ci piacevano tanto sono già occupati x la nostra data... ..ecco quindi...
Ho partecipato al post di Francy
3810 giorni fa
Ho creato un post
3811 giorni faCiao a tutte!!!Finalmente dopo tantissimo tempo abbiamo scelto la location del nostro matrimonio..adesso però il problema sono colori..io e fm avevamo deciso x il rosa e nero (qualche tocco qua e la) ma la sala del ristorante è gialla e temo che il...
Ho creato un post
3817 giorni faCiao a tutte!!!Come detto nel precedente Topic finalmente abbiamo trovato la location x le nostre nozze..si tratta del ristorante al frassino a Peschiera ..qualcuna di voi c'è stata? Cosa ne pensate??
3818 giorni fa
Ho creato un post
3831 giorni faCiao a tutte!!!Come da titolo del Topic..ho bisogno di aiuto x la ricerca del ristorante x il mio matrimonio..ho contattato quasi tutti i fornitori presenti qui su matrimonio.com ma sono tutti fuori dalla nostra portata..o meglio come prezzo ci siamo...
Ho partecipato al post di Manu
3876 giorni fa
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3960 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3965 giorni fa