Mantova, Mantova · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte!!!Oggi ho preso il tulle per decorare l'auto per il matrimonio..ho provato a cercare tutorial su internet ma non c'è niente di specifico...qualcuna di voi ha qualche idea o lo ha realizzato?? Vi lascio qualche foto di come lo...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao a tutte!!!!Ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta...questa volta x le bomboniere da dare ai non invitati...ho già preso le scatoline di plexiglass e i nastri x chiuderle bianco giallo e rosa,i nostri colori...manca il dettaglio da mettere...
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte!!!Come avete letto nel titolo del Topic, ho ancora bisogno del vostro prezioso aiuto....sapete consigliarmi un negozio a verona e provincia che venda scarpe da sposa? L'atelier dove ho preso l'abito non le tiene al momento..comunque sono...
Ho creato un post
3664 giorni faCiao a tutte!!!Abbiamo già ritirato le partecipazioni e ci piacciono tantissimo..l'unico inconveniente è stato che non abbiamo potuto inserire per problemi di spazio l'indirizzo del luogo della festa che faremo la sera..volevamo quindi aggiungere un...
Ho creato un post
3717 giorni faCiao a tutte!!!Ho bisogno del vostro aiuto..abbiamo deciso di fare dei portachiavi da accompagnare alle bomboniere..e pensavamo di personalizzarli con una nostra caricatura in cui svolgiamo i nostri hobby preferiti..sapete consigliarmi qualche sito...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutte ragazze!!!Mancano 7 mesi al grande giorno...ed abbiamo iniziato la ricerca del fotografo credendo di essere in largo anticipo...in realtà non è così...I fotografi che ci piacevano tanto sono già occupati x la nostra data... ..ecco quindi...
Ho creato un post
3810 giorni faCiao a tutte!!!Finalmente dopo tantissimo tempo abbiamo scelto la location del nostro matrimonio..adesso però il problema sono colori..io e fm avevamo deciso x il rosa e nero (qualche tocco qua e la) ma la sala del ristorante è gialla e temo che il...
Ho creato un post
3816 giorni faCiao a tutte!!!Come detto nel precedente Topic finalmente abbiamo trovato la location x le nostre nozze..si tratta del ristorante al frassino a Peschiera ..qualcuna di voi c'è stata? Cosa ne pensate??
Ho creato un post
3830 giorni faCiao a tutte!!!Come da titolo del Topic..ho bisogno di aiuto x la ricerca del ristorante x il mio matrimonio..ho contattato quasi tutti i fornitori presenti qui su matrimonio.com ma sono tutti fuori dalla nostra portata..o meglio come prezzo ci siamo...
Ho creato un post
3992 giorni faCiao ragazze!!!! Ho ancora una volta bisogno di voi... X le bomboniere abbiamo pensato di fare il liquore in casa...dato che il nostro tema è la musica volevamo delle bottiglie di vetro a forma di strumento musicale...qualcuna di voi conosce qualcuno...
Ho creato un post
4025 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine!!!! Ho bisogno del vostro aiuto...il tema del nostro matrimonio è la musica e ci piacerebbe tanto realizzare le partecipazioni in stile biglietto del concerto...qualcuna di voi conosce un programma che permetta...
Ho creato un post
4123 giorni faCiao a tutte/i!!! Qualcuno/a di voi ha organizzato il pranzo o ha partecipato ad un matrimonio a villa boschi a isola della scala? Ho già letto la scheda della villa è le raccomandazioni ma volevo sapere qualcosa di più dettagliato..grazie ciao!!!!! ...
Ho creato un post
4181 giorni faEd eccomi qui con un nuovo matrimonio Vip!!!!! La ballerina di Amici 8 ha sposato il suo principe azzurro. Alice Bellagamba si è sposata con il suo principe azzurro, Andrea Rizzoli jr., rampollo di una delle più grandi famiglie imprenditoriali...
Ho creato un post
4221 giorni faQuando stamattina mi sono Il ma si è svolto lo scorso 17 aprile nella chiesa sconsacrata di Caracalla a Roma e a colpire, prima di tutto, sono stati i look dello sposo, della sposa, ma anche degli invitati. Tutti dovevano infatti presentarsi con un...
Ho creato un post
4230 giorni faStasera sono in vena di matrimoni vip!!! che ne pensate del matrimonio di Ashley Tisdale una delle star di High School Musical? Per me è incantevole..vi lascio le foto!!!
Ho creato un post
4230 giorni faSul giornale "Chi" sono state svelate le foto del matrimonio di Elisabetta Canalis e suo marito Brian..e ovviamente il vestito..e devo ricredermi perché la stola vista prima dell'entrata e all'uscita dalla chiesa non rendeva assolutamente giustizia...
Fotografi garanzie ANFM