Mantova, Mantova · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
3608 giorni fa
Ciao a tutte!!!Oggi ho preso il tulle per decorare l'auto per il matrimonio..ho provato a cercare tutorial su internet ma non c'è niente di specifico...qualcuna di voi ha qualche idea o lo ha realizzato?? Vi lascio qualche foto di come lo...
3664 giorni fa
Ciao a tutte!!!Abbiamo già ritirato le partecipazioni e ci piacciono tantissimo..l'unico inconveniente è stato che non abbiamo potuto inserire per problemi di spazio l'indirizzo del luogo della festa che faremo la sera..volevamo quindi aggiungere un...
3810 giorni fa
Ciao a tutte!!!Finalmente dopo tantissimo tempo abbiamo scelto la location del nostro matrimonio..adesso però il problema sono colori..io e fm avevamo deciso x il rosa e nero (qualche tocco qua e la) ma la sala del ristorante è gialla e temo che il...
4023 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine!!!! Ho bisogno del vostro aiuto...il tema del nostro matrimonio è la musica e ci piacerebbe tanto realizzare le partecipazioni in stile biglietto del concerto...qualcuna di voi conosce un programma che permetta...
4181 giorni fa
Ed eccomi qui con un nuovo matrimonio Vip!!!!! La ballerina di Amici 8 ha sposato il suo principe azzurro. Alice Bellagamba si è sposata con il suo principe azzurro, Andrea Rizzoli jr., rampollo di una delle più grandi famiglie imprenditoriali...
4221 giorni fa
Quando stamattina mi sono Il ma si è svolto lo scorso 17 aprile nella chiesa sconsacrata di Caracalla a Roma e a colpire, prima di tutto, sono stati i look dello sposo, della sposa, ma anche degli invitati. Tutti dovevano infatti presentarsi con un...
4230 giorni fa
Stasera sono in vena di matrimoni vip!!! che ne pensate del matrimonio di Ashley Tisdale una delle star di High School Musical? Per me è incantevole..vi lascio le foto!!!
4230 giorni fa
Sul giornale "Chi" sono state svelate le foto del matrimonio di Elisabetta Canalis e suo marito Brian..e ovviamente il vestito..e devo ricredermi perché la stola vista prima dell'entrata e all'uscita dalla chiesa non rendeva assolutamente giustizia...
Fotografi garanzie ANFM