Vai ai contenuti principali
Mariya
Mariya

Napoli, Napoli · Da Agosto 2014

Non pensavo potesse capitare anche a me e invece, eccomi qui a divertirmi guardando e curiosando tra voi per prendere spunti sul mio matrimonio... E si,... Visualizza altro

Non pensavo potesse capitare anche a me e invece, eccomi qui a divertirmi guardando e curiosando tra voi per prendere spunti sul mio matrimonio... E si, matrimonio! Pronuncio queste parole e ancora non mi par vero... Io che pensavo solo alla carriera e al lavoro.. Io che mi immaginavo single o al massimo convivente in un futuro moooolto lontano... Beh lui ha proprio cambiato tutta la mia vita e solo ora so di essere davvero felice e per la prima volta desidero davvero qualcosa con tutto il cuore... Dividere la mia vita con lui, ogni istante per sempre! Ci siamo conosciuti per caso mesi fa ed è stato non un colpo di fulmine, di più... È come se due anime si fossero congiunte dopo essersi cercate per tanto tempo... Una magia indescrivibile... Sono così felice! Si chiama Francesco siamo insieme da 10 mesi e a settembre 2015 ci sposiamo. Che dire di più?! :)

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3872giorni 3hh
Mariya

Ho ottenuto una medaglia!

4273 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Mariya

4275 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4275 giorni fa

benvenutaaaaa

Mariya

4275 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Mariya

4275 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione