Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Non pensavo potesse capitare anche a me e invece, eccomi qui a divertirmi guardando e curiosando tra voi per prendere spunti sul mio matrimonio... E si,... Visualizza altro
Non pensavo potesse capitare anche a me e invece, eccomi qui a divertirmi guardando e curiosando tra voi per prendere spunti sul mio matrimonio... E si, matrimonio! Pronuncio queste parole e ancora non mi par vero... Io che pensavo solo alla carriera e al lavoro.. Io che mi immaginavo single o al massimo convivente in un futuro moooolto lontano... Beh lui ha proprio cambiato tutta la mia vita e solo ora so di essere davvero felice e per la prima volta desidero davvero qualcosa con tutto il cuore... Dividere la mia vita con lui, ogni istante per sempre! Ci siamo conosciuti per caso mesi fa ed è stato non un colpo di fulmine, di più... È come se due anime si fossero congiunte dopo essersi cercate per tanto tempo... Una magia indescrivibile... Sono così felice! Si chiama Francesco siamo insieme da 10 mesi e a settembre 2015 ci sposiamo. Che dire di più?! :)
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3957 giorni fa
Ho partecipato al post di 1966
3967 giorni fa
Ho partecipato al post di Lazzarellasuxstar
4123 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia