Forlì, Forlì-Cesena · Da Agosto 2014
Amo viaggiare e leggere, ma la mia vera passione sono le lingue straniere, che sono poi diventate il mio lavoro
- Super Sposa
- 3.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4073 giorni faCiao a tutte, qualcuno mi sa consigliare dove comprare abiti da damigella (bambina) a Forlì per un budget ridotto? Grazie!
Ho creato un post
4073 giorni faCiao a tutte, qualcuno mi può consigliare una parrucchiera specializzata in acconciature da sposa a Forlì? Tra i fornitori non ne ho trovate. Grazie
Ho creato un post
4075 giorni faCari tutti, qualcuno di voi ha organizzato da solo un combinato sud Africa (safari nel Kruger)+Seychelles? Noi ci stiamo provando, il periodo sarebbe 31/07/15-20/08/15 e finora la parte più semplice da organizzare ci è parsa quella del tour delle...
Ho creato un post
4223 giorni faCiao a tutti! Un consiglio al volo...io e il FM (ci sposiamo l'anno prossimo a luglio) abbiamo sempre voluto fare la lista viaggio, ma capiamo che ci siano anche delle persone un pò più "tradizionaliste" che hanno piacere di comprare un regalo...
Ho creato un post
4244 giorni faCiao a tutti/e! Secondo voi quali sono i catering migliori su Forlì-Cesena/Rimini/Ravenna? Noi ci sposiamo a luglio 2015 e per ora abbiamo sentito Rosa Rossa, Solegiallo e Sant'Egidio. Impressioni/esperienza? Ci hanno parlato molto bene anche di Dove...
Ho creato un post
4244 giorni faCiao a tutti/e! Io e Francesco (io forlivese, lui pisano) ci sposiamo il 25 luglio 2015 alla chiesa della Pianta (Forlì) e poi il ricevimento lo faremo a Villa dei Cigni a Cesena. Altri che si sposeranno lo stesso giorno per condividere un pò di...
Ho creato un post
4245 giorni faCiao a tutti! Chi di voi si sposerà il prossimo anno a Villa dei Cigni a Calisese? Noi faremo lì la cena il 25 luglio dopo esserci sposati nella chiesa della Pianta a Forlì. Che catering avrete? Cosa avete già fissato? Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM