Forlì, Forlì-Cesena · Da Agosto 2014
Amo viaggiare e leggere, ma la mia vera passione sono le lingue straniere, che sono poi diventate il mio lavoro
- Super Sposa
- 3.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3339 giorni faOggi ho una curiosità care mamme: come è cambiato (se è cambiato) il rapporto con le vostre famiglie dopo aver avuto i vostri cuccioli? C'è stato qualcuno che vi è stato più o meno vicino di quanto vi aspettavate? Qualcuno è stato un po'invadente o...
Ho creato un post
3554 giorni faOggi festeggiamo il primo anniversario...con un ospite speciale: il nostro piccolo Tommaso, 18 giorni per 4 kg di pura vita! Chi come noi? Baci
Ho creato un post
3570 giorni faCare tutte, finalmente vi scrivo da casa x raccontarvi della bella notizia! Mercoledì alle 00:54 è arrivato Tommaso dopo circa 6 ore di travaglio...3,894 kg x 54 cm di felicità!!! Non è stata una passeggiata, ho perso un po'di sangue e ho preso più...
Ho creato un post
3587 giorni faCare mamme, chi di voi ha fatto il tampone dello streptococco alla 36-37' settimana ed è risultato positivo? Quali accorgimenti vi hanno detto di adottare? Quali sono i protocolli che applicano nel vostro ospedale al momento del parto?
Ho creato un post
3587 giorni faCarissime, sono a 37+4 e riflettevo su come mio marito stia vivendo questo momento così bello...devo dire che finora è stato insostituibile, ha partecipato in tutto e per tutto e mi è sembrato davvero di vedere il mio "peso" (in senso positivo)...
Ho creato un post
3726 giorni faCarissime, mi fa un po' strano iniziare a scrivere in questo gruppo...ma sono qui con una gioia immensa: passo da neosposina (luglio 2015) a futura mamma (la mia data presunta è 8/07)! In questi mesi vi ho letto quasi tutti i giorni ma, un po' per...
Ho creato un post
3843 giorni fa4 minuti della nostra gioia da condividere con voi...auguriamo a tutti la stessa felicità! Enjoyhttps://vimeo.com/137130711
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutti! C'è qualcuno che come noi andrà all'udienza del papa mercoledì prossimo?
Ho creato un post
3918 giorni faUn sabato che non scorderemo, circondati dall'affetto delle nostre famiglie e di tanti tanti amici...per voi qualche foto amatoriale che non rende giustizia alla gioia che abbiamo provato
Ho creato un post
3920 giorni faIl titolo dice tutto. Sono a letto con poco sonno ma tanta felicità! Non voglio scrivere cose troppo "sdolcinate" se no mi emoziono e non è da me ma...grazie a tutte x i consigli e ci vedremo con le foto!
Ho creato un post
4020 giorni faE da oggi siamo a 2 cifre anche noi!! Siamo gli unici a dover fare il trasloco e il rogito a -99? Ditemi che c'è qualche altra anima pia...per fortuna i preparativi sono abbastanza avanti
Ho creato un post
4043 giorni faÈ meglio a molle insacchettate singolarmente, in memory o lattice? Esperienze?
Ho creato un post
4043 giorni faCiao a tutti, abbiamo ordinato una cucina Arrital AK01 in frassinato color ghiaccio e loft, con top in quarzo grigio, lavello in fragranite grigio scuro e elettrodomestici Whirlpool. Qualcuno di voi ha esperienze con questa ditta? Vi allego una foto...
Ho creato un post
4044 giorni faAbbiamo appena ordinato una Giessegi con armadio angolare su misura (di cui ovviamente non ho foto) bianco frassinato, gruppo comodini e settimino Boston (colori bianco e fango) e letto imbottito in ecopelle modello Kudo (color fango). Qualche...
Ho creato un post
4066 giorni faE domani si inizia a girare per fedi! Avete qualche consiglio per due come noi che non sono abituati a portare anelli? Voi come le avete, cosa avete inciso e quanto avete speso? Consigli in zona Forlì? Grazie a tutti!
Ho creato un post
4067 giorni faCarissime, volevo condividere con voi il programma di viaggio che ci siamo organizzati io e FM con chi sta pensando di andare in queste mete o semplicemente vorrebbe organizzare un qualcosa di fai-da-te. Questo il nostro piano: -30/07 Roma-Los...
Fotografi garanzie ANFM