Bari, Bari · Da Agosto 2014
Sogno da sempre il mio matrimonio.. Perfetto in ogni particolare!! Viva l'amoreeeee.. 😍❤️
- Super Sposa
- 4.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2781 giorni faCiao a tutte! sono mancata per un po' di tempo causa trasloco e sitemazione casa nuova! ci siamo sposati il 7 7 2017 e da settembre 2017 abbiamo iniziato ad avere rapporti liberi. premetto k ho da sempre un ciclo super irregolare, il mio gine mi...
Ho creato un post
2782 giorni faRagazze qualcuna mi può segnalare una buona impresa edile in prov di Firenze? abbiamo preso casa a san piero a sieve e dobbiamo rifare pavimento e bagno!
Ho creato un post
2819 giorni faBuongiorno ragazze.. sono mancata per un po' causa trasloco e roba varia.. ultimo ciclo 27 luglio e ora il nulla!! test negativo e tanta tristezza 😭😔 aspetto le rosse x poter tornare dalla gine e farmi prescrivere delle analisi precise 😓
Ho creato un post
2819 giorni faRagazzeeee mi fate vedere i vostri arredamenti moderni?? io voglio andare sul.bianco e qualche elemento in legno e nero.. x il pavimento pensavo ad un effetto legno in gres 😍 ..x le aziende cosa avete scelto?
Ho creato un post
2861 giorni faBuonasera a tutte.. qualcuna già mi ha seguito.. sono in graaande confusione! ovvero.. ho un ambiente unico cucina soggiorno ma disposta un po' male.. ovvero, nella parte della cucina ho due porte finestra k mi impediscono di creare la cucina dei...
Ho creato un post
2864 giorni faCiao a tutte.. sto iniziando a progettare il mio ambiente unico.. mi date qualche idea? mi fate vedere qualche foto? vi allego la piantina, la freccia rossa indica la porta d'ingresso e la parte gialla è l'ambiente unico. grazie a tutte 🙃😘
Ho creato un post
2865 giorni faBuongiorno a tutte ❤ mi fate vedere le vostre cucine? prezzi? io mi sono fatta fare un preventivo su misura da Ingrosso Mobili che ha una qualità davvero buona! e volevo confrontare un po' i prezzi! grazie 😘
Ho creato un post
2871 giorni faBuongiorno a tutte.. come già anticipato nel titolo, a 37 giorni dal ciclo ancora nessuna traccia! ho solo qualche crampettino sporadico alle ovaie e nausera (ma quellala avverto spesso).. ma nnt dolore al seno (come mi capita di solito)!! ho fatto...
Ho creato un post
2877 giorni faBuongiorno a tutte e buona domenica 😊 Questo è stato il primo vero mese di ricerca mirata.. ho avuto il ciclo il 14 giugno ed avendolo tra i 35 e 40 giorni, abbiamo avuto rapporti completi il 2, 3, 4, 7, 8, 10, 12.. mi è sembrato di aver visto il...
Ho creato un post
2880 giorni faRagazze... mi sa che avevo confuso le due cose.... ed io soffro di ovaio policistico!!!!! 😓😢 leggendo su internet ne ho avuto la conferma...
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutte ❤ sabato abbiamo festeggiato il nostro 1 anniversario di matrimonio 😍 e volevo condividere con voi la mia felicità 💕 io gli ho preparato una mini caccia al tesoro in casa.. mentre mio marito mi ha stupito 😍 ha organizzato un week end...
Ho creato un post
2886 giorni faRagazze qualcuna con ciclo super irregolare tra 34/36 gg? oggi sono al 21esimo pm e nnt ovulazione ancora... 😓 qualcuna ci è già passata??
Ho creato un post
2888 giorni faOggi ho dimenticato gli stick a casa e ne ho fatto solo 1 alle 20.30 appena tornata da lavoro... ho trovato un piccolo indizio di muco cervicale... ma a quanto pare nn ci siamo ancora... 😓
Ho creato un post
2889 giorni faCiao a tutteeee.. come ho già scritto nel titolo, sabato 7 luglio sarà il nostro primo anniversario di matrimonio 😍❤ lui ha organizzato un week end e quindi non so dirvi nnt altro.. ma vi racconto cosa ho preparato io 😍 una mini caccia al tesoro a...
Ho creato un post
2891 giorni faEd oggi al 16esimo giorno po iniziamo con gli stick!! il primo è negativo.. domani ci si ripensa 💪
Ho creato un post
2894 giorni faCiao a tutte.. premetto che ho le ovaie micropolicistiche, qualcuna ha dei suggerimenti particolari?? ho acquistato da amazon gli stick di ovulazione verdi (quelli che sono in promo con gli stick di gravidanza).
Fotografi garanzie ANFM