Cinisi, Palermo · Da Agosto 2014
ho 23 anni e sono una ragazza semplice e solare non mi creo problemi per cose da poco...perche penso ke la vita sia bella e bisogna viverla nei migliori... Visualizza altro
ho 23 anni e sono una ragazza semplice e solare non mi creo problemi per cose da poco...perche penso ke la vita sia bella e bisogna viverla nei migliori dei modi..
- Super Sposa
- 4.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carolina
4008 giorni fa
Salve sposine un aiuto x le unghie io vorrei fare la ricostruzione cn un french semplice xo sull anulare fare qlkosina di particolare ma cosa?mi date un aiutinoo
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4009 giorni fa
Buongiorno sposine belle !! Chi di voi ha dei cani ? Che ne dite di postare qui le loro foto ? Inizio io con le mie due Cavalier King di nome Bacio e Chocolate .
Ho caricato una foto nel post di Sara
4018 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò più corte! E voi come le farete? Mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4022 giorni fa
Buongiorno ragazzeee.. allora quanto manca al vostro grande sogno? A noi 512 giornii Mamma miaa ancora troppi.. sembrano infiniti
Ho caricato una foto nel post di Maria
4028 giorni fa
Ciaooo sposine prossima settimana andremo cn fm al fioraio ma e' l'unica cosa ke nn ho idee chiare mi piace qst bouquet e i colori ke abbiamo scelto sn fucsia e champagne il problema ke nn ho ideeee x fiori e addobbi xfav potete postare qlk foto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4048 giorni fa
Salve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così provo. Avete foto di unghie con il gel per sposa che...
Ho caricato una foto nel post di Graa
4073 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4082 giorni fa
Ciau ragazze. ..io ogni mese faccio le unghie perché mi piace tenerle sempre ordinate....oggi ho fatto queste che dite non sarebbero male anche per il matrimonio ?dai daiii ditemi voi avete gia in mente come farle?foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Santina
4085 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM